Juventus%2C+ko+e+paura+per+Allegri%3A+rischia+tempi+lunghi
stopandgoalcom
/2022/08/31/juventus-infortunio-szczesny-tempi-recupero-condizioni/amp/
Serie A

Juventus, ko e paura per Allegri: rischia tempi lunghi

Le ultime notizie in casa Juventus non sono positive: c’è un infortunio per un titolare. Massimiliano Allegri ha perso un altro leader bianconero che è andato ko contro lo Spezia e ha chiesto immediatamente il cambio. Ecco le ultime.

Notizie Juventus: infortunio per il titolare

La Juventus di Massimiliano Allegri deve fare nuovamente a meno di un altro titolare per infortunio. I bianconeri hanno appena ritrovato Angel Di Maria che si era fermato nella prima partita in casa e, nonostante si parlasse di un lungo stop, El Fideo è tornato a sorpresa già questa sera contro lo Spezia.

Ora, però, la Juventus deve fare i conti con un altro infortunio pesantissimo. Max Allegri perde un altro titolare e un’altra punta di diamante della sua rosa per le prossime, importantissime, sfide. Il tecnico dovrà inventarsi qualcosa di nuovo per le nuove partite di Serie A.

Secondo le ultime notizie, la Juventus ha perso anche Wojcech Szczesny per infortunio. Il portiere polacco, ieri ha accusato un problema importante contro lo Spezia e ora le sue condizioni sono da valutare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Szczesny – stopandgoal.com

Juventus, infortunio Szczesny: le condizioni

Wojciech Szczęsny di nuovo fuori per infortunio. Il portiere polacco, sostituito nel primo tempo della gara contro lo Spezia ha accusato un forte dolore alla caviglia destra dopo un’uscita alta da calcio d’angolo e ha immediatamente chiesto il cambio dopo essere ricaduto male sul piede.

L’ex Roma è caduto male sulla caviglia e lo staff medico ha optato per il cambio dopo l’infortunio: le condizioni di Szczesny saranno da valutare con calma nei prossimi giorni. Al suo posto, ovviamente, è entrato Mattia Perin al minuto 43.

L’infortunio di Szczeseny è già il secondo nella nuova stagione per il portiere polacco. La Juve dovrà fare a meno di lui anche per la prossima partita, con Mattia Perin pronto a riprendersi il posto da titolare.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: infortunio Pogba, rischia l’operazione

Infortunio Szczesny: i tempi di recupero

Sono da valutare le condizioni di Szczesny dopo l’infortunio alla caviglia. Ma il cambio immediato e l’uscita in barella potrebbero portare il giocatore della Juventus a rimanere fermo a lungo. Massimiliano Allegri resta preoccupatissimo per le sue condizioni.

Tempi di recupero Szczesny infortunio – L’esito degli esami alla caviglia destra nei prossimi giorni daranno un quadro preciso delle condizioni di Szczesny. Pronto Perin per le prossime sfide che attendono la Juventus tra Serie A e Champions League.

LEGGI ANCHE >>> News Juventus: le ultime sul recupero di Pogba

Infortunio Szczesny – stopandgoal.com
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago