Juventus: già in campo contro il PSG, rientro lampo

Complicazioni nel nuovo inizio di stagione della Juve. La società bianconera non vede l’ora che Allegri abbia tutti a disposizione per provare a capire a che punto è il percorso di crescita.

Juventus: le condizioni del calciatore infortunato

Dopo un mercato da big, la Juve ha dovuto fare i conti con la sfortuna. Perché diversi dei giocatori acquistati si sono infortunati, anche i due migliori nuovi arrivi. Si tratta di Pogba e Di Maria che hanno subito infortuni diversi e che stanno provando a rientrare il prima possibile per aiutare la squadra.

L’argentino si è presentato alla prima in casa con gol e assist contro il Sassuolo, regalando spettacolo in campo. Poi però è arrivato il brutto infortunio che ha frenato il calciatore in vista delle altre partite, dove la Juve si è fermata con due pareggi con Samp e Roma. Ora però sono in arrivo notizie positive per Allegri riguardo le sue condizioni.

Di Maria ha ormai recuperato dall’infortunio e la Juve aspetta Pogba soltanto adesso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pogba Tempi recupero
Paul Pogba Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)

Juve: Di Maria recupera per il PSG

Come raccontato da Tuttosport la Juventus sta recuperando Di Maria che dovrebbe giocare contro il PSG nella partita da ex. Prosegue bene il recupero dalla lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra del 15 agosto. Il giocatore sta iniziando a svolgere lavoro d’allenamento parzialmente con il resto del gruppo.

Non vedono l’ora di vederlo in campo ancora in casa Juventus. L’intenzione è quella di tenerlo ancora a riposo con Spezia e Fiorentina nelle prossime due partite per poi dargli l’occasione di essere completamente a disposizione per il PSG. E’ questo il piano della Juventus per il recupero di Di Maria dall’infortunio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: retroscena su Milinkovic Savic

Juventus: Di Maria, c’è si aspetta Pogba

Di Maria e Pogba sono gli uomini attesi della Juventus, entrambi infortunati dopo l’arrivo nella scorsa sessione di mercato che ha entusiasmato i tifosi. Ora però ci siamo, perché l’argentino ha quasi completato il recupero e già sarà in campo nelle prossime settimane.

Bisognerà aspettare ancora un po’, invece, per il centrocampista francese. Il giocatore potrebbe essere a disposizione di Allegri per il mese di ottobre, avendo poi tempo di entrare in forma anche in vista dei Mondiali 2022 in Qatar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scandalo Juventus: licenziano Nedved

Di Maria condizioni
Angel Di Maria – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy