Juventus, ansia Pogba: non migliora, rischia l’operazione

Ci sono aggiornamenti sulle condizioni del calciatore della Juventus che si è infortunato nel pre campionato ancor prima di iniziare la stagione ufficiale. Non buone notizie però per i tifosi.

Juventus: condizioni Pogba, rientro lontano

A lanciare l’allarme è stato l’allenatore Massimiliano Allegri in conferenza stampa e ora ha dato le ultime notizie sul centrocampista francese tornato tra il grande entusiasmo generale della piazza che però si è dovuto fermare. L’infortunio di Pogba sembrava molto serio tanto che il rientro era fissato per il 2023 dopo l’operazione al ginocchio.

Scongiurata la via dell’operazione però il giocatore e il club hanno scelto un’altra strada, quella più rischiosa e rapida per provare a tornare già dopo qualche settimane anche con la speranza di poter giocare i Mondiali 2022 in Qatar. Una scelta che però potrebbe anche pagare e intanto, ora, non arrivano aggiornamenti positivi in tal senso.

Il rientro di Pogba con la Juventus sembra più lontano già rispetto la data fissata in precedenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

pogba Juventus rientro tempi di recupero
pogba Juventus rientro tempi di recupero

Pogba: tempi di recupero che si allungano

Secondo quanto riportato da Tuttosport, a breve il centrocampista inizierà pian piano a correre sul campo, ma va tutto a rilento. L’infortunio è arrivato lo scorso 24 luglio con una lesione del menisco laterale. La Juve aveva consigliato a Pogba l’intervento chirurgico dopo l’infortunio, ma il calciatore ha scelto la strada del recupero veloce.

Un recupero di fisioterapia di 6 settimane di recupero che però non saranno rispettate. Perché slitta il rientro di Pogba e la Juventus teme che possa arrivare ad operarsi e restare fuori fino al 2023. Le tempistiche sono decisamente più lunghe rispetto quanto si pensava qualche settimana fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: beffa dell’ultimo minuto, c’è l’accordo

Juve: Pogba rischia di operarsi

Non buone notizie per la Juve e i tifosi che vedono il centrocampista francese tornare ancora più in avanti rispetto quanto era stato stabilito. Questo comporterà il fatto che la Juventus e Pogba dovranno valutare seriamente l’operazione al ginocchio.

Così facendo e magari rinviando ancora il rientro di Pogba senza miglioramenti, si rischia di dover portare il giocatore a decidere di operarsi al ginocchio infortunato e rientrare direttamente nel 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Allegri sul rientro di Di Maria

Infortunio Paul Pogba, Juventus -stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Paul Pogba, Juventus -stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy