Calciomercato Serie A, chiuso il colpo Grillitsch: è un affare

Chiuso il colpo Grillitsch in questo calciomercato. L’arrivo del centrocampista austriaco potrà risultare essere un vero e proprio affare per il club di Serie A. Le ultime.

Calciomercato Serie A: affare Grillitsch

Definito il futuro di Florian Grillitsch in questo calciomercato. Il classe ’95 firmerà per il suo nuovo club da svincolato, dopo aver mancato l’accordo con l’Hoffenheim per il rinnovo di contratto negli scorsi mesi.

Grillitsch è stato accostato anche a diversi club di Serie A in questo calciomercato, ed in particolare a Roma, Fiorentina e Napoli, senza che però nessuno di questi affondasse il colpo decisivo per assicurarsi le prestazioni de centrocampista austriaco. Nelle ultime ore, però, è arrivata la svolta, col club che è riuscito a trovare l’accordo con il giocatore.

Stando a quanto riportato dal giornalista olandese Mike Verweij del giornale il ‘De Telegraaf‘, l’Ajax ha raggiunto un accordo con Florian Grillitsch in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Florian Grillitsch, calciomercato Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Florian Grillitsch, calciomercato Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

L’Ajax chiude per Grillitsch: i dettagli

Florian Grillitsch diventerà nelle prossime ore un nuovo giocatore dell’Ajax in questo calciomercato. L’austriaco, dopo essere stato offerto a diversi club in giro per l’Europa, si aggregherà presto ai Lancieri prendendo in pratica il posto in mediana di Gravenberch, trasferitosi quest’estate al Bayern Monaco.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli, via Zielinski o Fabian: il sostituto è un parametro zero 

Come riportato dai vari media olandesi, Grillitsch firmerà con l’Ajax in questo calciomercato un contratto che lo legherà alla squadra di Amsteerdam fino al giugno 2023, con opzione di rinnovo per un altro anno al raggiungimento di determinati obiettivi.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli, doppio acquisto: uno dalla Nazionale, poi Grillitsch

Grillitsch è stato però molto vicino anche al Feyenoord in questo calciomercato, ma la possibilità di giocare la Champions League ha avuto un ruolo decisivo nella scelta del giocatore.

Calciomercato Serie A: rimpianto Grillitsch

Florian Grillitsch potrebbe essere un rimpianto per diversi club di Serie A in questo calciomercato. Fiorentina e Roma sono state le due società che più si erano interessate all’austriaco, ma alcune condizioni ed aspetti legati al giocatore hanno di fatto bloccato le trattative.

La Fiorentina aveva addirittura trovato l’accordo con Grillitsch in questo calciomercato, ma un clamoroso dietrofront del giocatore, non entusiasta del tutto dell’offerta e del progetto Viola, ha fatto saltare le operazioni, stizzendo la società toscana che ha poi definitivamente abbandonato la pista che portava all’ex Hoffenheim.

Florian Grillitsch, calciomercato Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Florian Grillitsch, calciomercato Serie A – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy