Calciomercato Napoli, via Zielinski o Fabian: il sostituto è un parametro zero | ESCLUSIVA

Il Napoli ha già individuato il sostituto di Zielinski o Fabian in questa finestra di calciomercato. Stando alle ultime notizie si tratterebbe di un parametro zero, seguito in passato anche da altre società di Serie A. Le ultime.

Calciomercato Napoli: ecco il sostituto di Zielinski o Fabian

Il Napoli non vuole commettere due volte lo stesso errore in questo calciomercato. Dopo aver salutato Ospina ed aver mancato l’immediato arrivo di un portiere, il club azzurro si starebbe già monitorando qualora uno tra Zielinski e Fabian Ruiz dovesse salutare quest’estate.

Il Napoli avrebbe dunque già individuato il centrocampista su chi investire in questo calciomercato. Il ds Giuntoli avrebbe infatti scelto il parametro zero come il perfetto innesto con cui migliorare il reparto dei partenopei, sodisfando anche le richieste di mister Luciano Spalletti.

Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, il Napoli si starebbe muovendo su Florian Grillitsch in questo calciomercato qualora dovesse uscire uno tra Zielinski e Fabian Ruiz.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fabian Ruiz e Zielinski, calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Fabian Ruiz e Zielinski, calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Napoli: Grillitsch per il centrocampo

Florian Grillitsch è diventato un obiettivo per il centrocampo del Napoli in questo calciomercato. Attualmente svincolato, il centrocampista austriaco classe ’95 ha giocato nell’ultima stagione con la maglia dell’Hoffenheim, in Bundesliga.

Grillitsch potrebbe dunque rappresentare una vera e propria opportunità per il Napoli in questo calciomercato. Mediano puro, il centrocampista austriaco potrebbe all’occorrenza ricoprire anche il ruolo di difensore centrale. Spalletti avrebbe chiesto di monitorare al ds Giuntoli le vicende di Grillitsch proprio perchè l’ex Hoffenheim potrebbe rappresentare un’alternativa di lusso, o addirittura un titolare, per il mister toscano nel 4-3-3 della prossima stagione.

Qualora il Napoli decidesse di puntare realmente su Grillitsch, i partenopei dovranno presentare all’austriaco un’offerta da almeno 1.8 milioni di euro all’anno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, altro che Fabian: via Zielinski, va in un’altra big

Calciomercato: le pretendenti di Grillitsch

Al 22 di luglio è ancora senza squadra, ma tante sono le pretendenti di Florian Grillitsch in questo calciomercato. Stando alle ultime notizie i prossimi giorni potranno essere addirittura decisivi per scoprire quale sarà il futuro dell’ex Hoffenheim.

In passato accostato a Fiorentina e Roma, ad oggi le principali pretendenti di Grillitch in questo calciomercato sono Napoli, Brighton e Galatasaray, con la compagine turca che pare essere in vantaggio sulle altre.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, annuncio Sky: firma nelle prossime ore

Florian Grillitsch, calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Florian Grillitsch, calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)

A cura di Vincenzo Credendino

Impostazioni privacy