Calciomercato: Cristiano Ronaldo al Napoli, annuncio in serata del Daily Mail

Ecco le ultime notizie di calciomercato Napoli con gli aggiornamenti sulla trattativa per Cristiano Ronaldo. C’è la conferma dall’Inghilterra, in serata è arrivato l’annuncio: ecco cosa sta succedendo.

Napoli, svelati gli ultimi dettagli su Cristiano Ronaldo

Arrivano aggiornamenti di mercato Napoli su Cristiano Ronaldo del Manchester United. Il campione portoghese, in questi ultimi giorni, sta facendo di tutto per lasciare l’Inghilterra. La sua intenzione è quella di giocare, magari da protagonista, la prossima Champions League. Nelle ultime ore sono uscite fuori nuove notizie sull’approdo di Cristiano Ronaldo a Napoli in questo calciomercato dal Manchester United.

A riportare la notizia è il noto tabloid britannico Daily Mail che svela ulteriori retroscena sulla trattativa di calciomercato tra Manchester United e Napoli per Cristiano Ronaldo. Nonostante le smentite di questi ultimi giorni, quasi di rito, qualcosa può svilupparsi nelle ultime ore di mercato. Ecco tutti i dettagli sull’affare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Cristiano Ronaldo Napoli – Stopandgoal.com – La Presse

Cristiano Ronaldo al Napoli: dall’Inghilterra sicuri, è ancora possibile

“Ci sono ancora possibilità del ritorno in Italia, in questo calciomercato, di Cristiano Ronaldo. Il Napoli può provarci negli ultimi minuti di questa sessione di mercato”, ne è sicuro il quotidiano Daily Mail che rivela gli ultimi aggiornamenti su questa trattativa quasi clamorosa.

Nelle ultime ore era quasi diventato un sogno. E invece la pista Cristiano Ronaldo al Napoli in questo calciomercato può clamorosamente riaprirsi.

Il Manchester United in questa fase di mercato estivo è molto attivo visto che ha chiuso per l’ingaggio dell’esterno Antony dall’Ajax e per il portiere Dubravka dal Newcastle che sarà il nuovo vice De Gea.

LEGGI ANCHE>>> Fiorentina-Napoli, altro che tifoso viola: “Costretto a girare la maglia”

Manchester United: le ultime su Cristiano Ronaldo

Al di là delle indiscrezioni di un possibile rilancio del Napoli in queste ultime ore per Cristiano Ronaldo, tutto sembra portare alla permanenza del campione portoghese al Manchester United. E’ un affare troppo complesso ed è difficile ipotizzare che l’affare possa, realmente, concludersi in queste ultime ore di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Calciomercato Napoli, affare con Mendes: non solo Ronaldo

Calciomercato Cristiano Ronaldo Napoli – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy