Calciomercato, è fatta per Ronaldo: volo prenotato, tifosi impazziti

Uno degli affari più grossi degli ultimi anni di calciomercato. è pronto a chiudersi. Perché il fuoriclasse portoghese è pronto a cambiare ancora una volta maglia e fare ritorno nel suo vecchio campionato.

Calciomercato: colpo Ronaldo, ci siamo

La decisione è stata presa in primis da CR7 che ha spinto e si è ridotto anche gran parte dell’ingaggio per completare l’operazione dell’anno. Un trasferimento incredibile che arriva direttamente a fine mercato, Cristiano Ronaldo è pronto a firmare per lo Sporting Lisbona.

Proprio come lo scorso anno, la storia sta per ripetersi. Soltanto un anno fa lasciò la Juventus per firmare con il Manchester United, il 27 agosto 2021, a pochi giorni dalla chiusura del mercato. Adesso, sembra che ci risiamo, con Mendes protagonista che sta conducendo l’affare in prima persona per il suo assistito e i club.

Ronaldo ha accettato il trasferimento di mercato allo Sporting Lisbona, potrebbe già aver programmato il volo per tornare a casa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo, calciomercato Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Cristiano Ronaldo, calciomercato Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Napoli: Cristiano Ronaldo va allo Sporting Lisbona

Si è parlato molto anche con gli altri club, tra cui il Napoli ma il calciomercato porta Cristiano Ronaldo allo Sporting Lisbona, di nuovo, come quando era soltanto un ragazzino e la sua carriera venne lanciata nel mondo dei grandi.

Ultime ore decisive per capire come si chiuderà l’operazione, con il Manchester United disposto a cederlo sia in prestito che a titolo definitivo. Di sicuro lo Sporting Lisbona ingaggerà Ronaldo ma senza pagargli l’alto ingaggio che percepisce da anni tra i 20 e i 30 milioni di euro netti a stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: affare Ronaldo, annuncio dell’agente

Sporting Lisbona: accelerata per Ronaldo

Decisive tutte queste voci di mercato che hanno spinto lo Sporting Lisbona a chiudere l’acquisto di Ronaldo. Il calciatore vuole tornare a giocare la Champions League e potrebbe farlo nel suo vecchio stadio.

Nelle prossime ore potrebbe anche già essere pronto il volo per il trasferimento di Cristiano Ronaldo allo Sporting Lisbona, si muoverà anche questa volta con il suo jet privato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ronaldo Napoli: la reazione di Spalletti

Calciomercato, è fatta per Ronaldo: accordo trovato, tifosi impazziti
Cristiano Ronaldo calciomercato Manchester United – Stopandgoal.com – la Presse
Impostazioni privacy