Calciomercato Napoli, Keylor Navas arriva domani? Annuncio di Giuntoli

Il calciomercato del Napoli ha rivoluzionato completamente la rosa di Spalletti. Il club azzurro ha perso diversi leader importanti e ha ringiovanito la rosa ma manca ancora qualche tassello molto importante.

Calciomercato Napoli, affare Keylor Navas: le ultime

Luciano Spalletti attende nuovi colpi di calciomercato del Napoli. Il club è rimasto fermo ad aspettare le uscite e solo nella giornata di domani si potrebbe completare la orsa al 100%. Gli addii di tutti i big, compreso David Ospina, hanno imposto a Cristiano Giuntoli di accelerare su nomi nuovi. Ci sono tanti profili sulla scrivania del ds azzurro che sta lavorando per cercare il profilo e le occasioni giuste.

Luciano Spalletti ha perso i suoi pilastri e ha la rosa incompleta: arriva Keylor Navas? Al momento il titolare è Alex Meret, che ha vissuto un’estate parecchio travagliata ma ha saputo rimboccarsi le maniche per provare a convincere Luciano Spalletti e la società a puntare su di lui.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli è sulle tracce di Keylor Navas. Il portiere costaricense è in uscita dal PSG ma non si è ancora trovata la quadra per confermare la trattativa e chiudere l’accordo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Keylor Navas Napoli
Keylor Navas Napoli – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Napoli, affare Keylor Navas: parla Giuntoli

Al 30 agosto il titolare del Napoli in porta è Alex Meret ma il sogno resta Keylor Navas. Nella giornata di domani si proverà lo sprint decisivo tra i club per chiudere l’affare e regalare un portiere di livello assoluto a Spalletti.

Prima della partita contro il Lecce, il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha parlato di Keylor Navas. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.

“C’è sempre da migliorare, il mercato fa solo una parte poi si migliora sul campo, abbiamo un bravo allenatore per crescere. Cristiano Ronaldo è un calciatore straordinario, possiamo solo esaltarlo, di vero non c’è stato niente di concreto. Abbiamo un buon rapporto con il suo agente nulla di più”.

Keylor Navas al Napoli? “Abbiamo due portieri di livello, è molto probabile che rimarremo così”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Napoli: suggestione Ronaldo, cosa è successo

Napoli, ultima speranza Keylor Navas

Il Napoli continua a monitorare la situazione legata al futuro di Keylor Navas. Il portiere costaricense ha l’accordo totale con il club azzurro ma dovrebbe firmare il contratto a parametro zero. Il suo entourage sta cercando l’accordo con il PSG per la buonuscita per poi firmare con il Napoli. Domani è l’ultima chance, si spingerà fino alle 20 per provare a chiudere la trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Napoli: Osimhen resta, il motivo

Napoli Keylor Navas
Napoli Keylor Navas – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy