Calciomercato Napoli, affare da 100 milioni: ora cambia tutto

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Napoli. Stando alle ultime notizie, un affare da 100 milioni di euro cambierebbe completamente i piani del club azzurro.

Calciomercato Napoli, affare in chiusura: cambia tutto

Gli ultimi giorni del calciomercato estivo del Napoli si prospettano essere ‘infernali’. In queste ore è infatti insistente la voce che vedrebbe Cristiano Ronaldo tornare clamorosamente in Serie A per vestire proprio la maglia azzurra.

Una notizia che ha fatto letteralmente uscire di testa i tifosi partenopei, se non fosse per una condizione presente nelle operazioni che fa storcere il naso non solo alla società di Serie A, ma anche alla piazza in primis. Come trapelato in queste ultime ore di calciomercato, Ronaldo potrebbe infatti approdare a Napoli solo nel caso in cui Osimhen si trasferisca al Manchester United. Un’operazione complicata, che però potrebbe presto tramontare visto un altro affare che vede coinvolti proprio i Red Evils.

Come riportato anche da Fabrizio Romano sul proprio profilo Twitter, il Manchester United sarebbe infatti ad un passo dal chiudere l’acquisto di Antony dall’Ajax in questo calciomercato per circa 100 milioni di euro. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, affare da 100 milioni - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli, affare da 100 milioni – stopandgoal.com (La Presse)

Antony allo United: cifra record

Altro trasferimento record al Manchester United in questo calciomercato. Stando a quanto riportato dalle varie testate giornalistiche britanniche, i Red Evils sarebbero ad un passo dal trovare l’accordo per il trasferimento del giocatore.

Le prossime 24-48 ore saranno decisive, ma è veramente questione i tempo prima che Antony diventi un nuovo giocatore del Manchester United in questo calciomercato. L’esterno brasiliano approderà in Inghilterra per circa 100 milioni, entrando di diritto nella storia dei trasferimenti del calcio olandese visto che nessun giocatore prima d’ora era stato venduto a quella cifra.

LEGGI ANCHE>>> Ronaldo-Osimhen, Spalletti svela tutto: l’annuncio del mister

Calciomercato Napoli: Antony esclude Osimhen?

Con l’arrivo di Antony in quel di Old Trafford, difficilmente lo United potrà investire altri 100 milioni per Osimhen del Napoli in questo calciomercato. Lo storico club inglese, infatti, ha già speso 150 milioni in questa sessione, che diventeranno presto 250 con l’arrivo del brasiliano.

Facendo due conti alla mano, l’impressione è questa, ma nulla esclude che il Manchester United possa comunque puntare Osimhen in questi ultimi giorni di calciomercato, liberandosi così anche dello scontento Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE>>> Ronaldo al Napoli: ecco cosa ha già fatto Spalletti

Antony Manchester United - Stopandgoal.com (La Presse)
Antony Manchester United – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy