Calciomercato Milan, affare da 35 milioni: preso il centrocampista

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Milan. A poche ore dal gong finale della sessione, il club è riuscito a strappare alla concorrenza il centrocampista per circa 35 milioni di euro.

Calciomercato Milan: preso il centrocampista

Il Milan è al lavoro per chiudere un altro colpo in entrata in questo calciomercato. Dopo aver accolto il difensore Malick Thiaw nelle ultime ore, Maldini e Massara sono ora al lavoro per mettere a disposizione di Stefano Pioli anche un centrocampista che possa rinforzare e completare la mediana rossonera.

Il Milan è dunque alla ricerca di un centrocampista in questo calciomercato. Tanti sono i nomi accostati ai rossoneri nelle ultime settimane, tra i quali quelli di Onana, Onyedika e Joao Gomes, ma l’attenzione della dirigenza campione d’Italia sembra essersi spostata su altri profili. Il budget limitato a disposizione del Milan per il centrocampista è però un ostacolo nelle trattative, che rischia allontanare i rossoneri dai propri obiettivi, come sta accadendo proprio in queste ore.

Stando a quanto riportato da il ‘The Sun‘, il Liverpool vorrebbe infatti rinforzare il proprio centrocampo con Sander Berge dello Sheffield United in questo calciomercato, mediano norvegese accostato anche al Milan nelle scorse settimane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Il Liverpool su Berge: l’offerta

Con un’infermeria piena di giocatori indisponibili, tra i quali Thiago, Keità, Curtis Jones e Chamberlain, il Liverpool è pronto a coprirsi con un nuovo centrocampista in questo calciomercato. 

LEGGI ANCHE>>> Milan, resterà out: arriva la notizia da Milanello

Dopo aver sondato anche il profilo di Ismael Bennacer, il Liverpool pare abbia deciso di puntare su Sander Berge in questo calciomercato. Il mediano norvegese classe 1998 è entrato nei radar dei Reds dopo l’ottimo inizio di stagione con la maglia dello Sheffield United.

LEGGI ANCHE>>> Milan, Maldini vola in Brasile e chiude il colpo: 20 milioni

Stando alle ultime notizie di calciomercato, il Liverpool avrebbe pronta addirittura un’offerta da 35 milioni di euro da presentare allo Sheffield per Berge, che solo due estati fa venne prelevato dal Genk dai Blades per circa 23 milioni di euro.

Calciomercato Milan: scelto il centrocampista

Dopo settimane di nomi e trattative, il Milan ha deciso di puntare su Aster Vranckx per il centrocampo in questo calciomercato. I rossoneri hanno presentato un’ offerta al Wolsfburg per un prestito oneroso con diritto di riscatto a 11.5 milioni di euro. I tedeschi ne chiedono 13, la distanza è minima, e l’impressione è che si possa chiudere a breve quest’operazione.

Sander. Berge, calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Sander. Berge, calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy