Milan: segnale Ibrahimovic: rientro vicino, torna prima

Arrivano importantissime ultime notizie sul calciatore svedese che ha deciso di operarsi dopo la stagione scorsa al ginocchio. Ora però il suo rientro pare più vicino.

Milan: notizie su Ibrahimovic

Dopo aver trascinato il Milan alla vittoria dello scudetto in campo e fuori, il calciatore si è subito operato al ginocchio, che l’ha tormentato per tutta la stagione. L’operazione lo scorso maggio ha avviato subito il percorso di guarigione di Ibrahimovic che vuole accorciare i tempi di recupero e sta facendo di tutto per essere il prima possibile a disposizione di nuovo di allenatore, società e compagni.

Perché ha firmato un nuovo rinnovo di contratto con i rossoneri, quasi simbolico, dove il calciatore ha esteso per un altro anno il contratto per soltanto 1 milione di euro più bonus in base a presenze, gol e obiettivi di fine stagione. Adesso ci si aspetta solo di vederlo in campo per capire come avrà reagito all’ennesima difficoltà di carriera. Il suo rientro era previsto per gennaio, ma qualcosa potrebbe cambiare.

Il rientro di Ibrahimovic è più vicino con il Milan che non vede l’ora di rivedere in campo il proprio campione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

milan Ibrahimovic rientro tempi recupero
milan Ibrahimovic rientro tempi recupero

Ibrahimovic: rientro più vicino

Arrivano le ultime notizie sulle condizioni di Zlatan Ibrahimovic e il suo rientro con il Milan. In queste ultime ore, come rivelato dai colleghi di Tuttomercatoweb, lo svedese è stato visitato in Francia, a Lione dal Dottor Bertrand Sonnery Cottet.

Il controllo a tre mesi dall’operazione chirurgica al ginocchio sinistro è andato bene, anzi forse anche meglio di come si sperava. C’è fiducia per il rientro di Ibra con il Milan che lo attende. Adesso bisognerà continuare al meglio con il programma per il percorso riabilitativo e Zlatan non ha intenzione di mollare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Origi e Rebic infortunati

Milan: quando torna Ibrahimovic?

Ha soltanto un obiettivo in testa adesso Ibra per il Milan, rientrare dall’infortunio il prima possibile. Il calciatore è molto legato a tutto l’ambiente e ha anche voglia di rimettersi in gioco perché ha ancora tanta voglia di giocare a calcio.

Per questo Ibrahimovic proverà ad accorciare i tempi di recupero e provare ad essere in campo con il Milan tra novembre e dicembre. Una data quando il campionato sarà fermo per i Mondiali e quindi il giocatore potrebbe approfittare per allenarsi con i compagni di squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: arriva il nuovo colpo

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic Milan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy