Calciomercato Inter, stanno prendendo il difensore: i dettagli

Dopo la brutta sconfitta di ieri contro la Lazio, l’Inter vuole consolarsi grazie al calciomercato. Stando alle ultime notizie, il difensore avrebbe infatti accettato la destinazione velocizzando così le operazioni per il suo trasferimento.

Calciomercato Inter: il difensore è ad un passo

I prossimi saranno giorni cruciali per il calciomercato in entrata dell’Inter. Ancor di più dopo la sconfitta di ieri sera dell’Olimpico contro la Lazio, i nerazzurri sono obbligati a correre ai ripari per mettere a disposizione di Simone Inzaghi una rosa più lunga e competitiva.

Rinforzato il reparto offensivo con il ritorno di Lukaku e la mediana con Mkhitaryan ed il giovane Asllani, l’Inter è ora alla ricerca di un difensore centrale in questo calciomercato che possa andare ad occupare il posto libero lasciato da Ranocchia. Diversi sono i nomi presenti sul taccuino di Marotta ed Ausilio, ma uno di questi sembrerebbe essere però tramontato.

Come riportato dal noto tabloid inglese ‘The Telegraph‘, il Leicester infatti. avrebbe messo gli occhi su Manuel Akanji in questo calciomercato, obiettivo anche dei nerazzurri per l’appunto, per sostituire Fofana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)

Il Leicester su Akanji: le ultime

Il Leicester è entrato in corsa per Manuel Akanji in questo calciomercato. Raggiunto da poche ore l’accordo con il Chelsea per la cessione di Wesley Fofana, le Foxes avrebbero pensato proprio al centrale del Borussia Dortmund per sostituire il francese.

LEGGI ANCHE>>> Inter: colpo in difesa, arriverà lunedì a Milano

In scadenza nel giugno del 2023, il Leicester potrebbe anticipare i tempi in questo calciomercato per Akanji. Stando a quanto riportato dai vari tabloid inglesi, però, la destinazione britannica non convincerebbe del tutto il difensore svizzero, non tanto per questioni economiche ma per competitività, vista la situazione complicata nella quale attualmente riversano le Foxes (19esimi in classifica).

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Inzaghi annuncia il prossimo colpo

Ceduto Fofana il Leicester è dunque obbligato a cercare un nuovo difensore centrale in questo calciomercato; Akanji è il primo nome della lista delle Foxes, ma la voglia di vestire nerazzurro da parte dello svizzero complica le trattative per il club inglese.

Calciomercato Inter: il punto sulla difesa

Akanji, Chalobah e Acerbi questi sono i nomi che l’Inter segue in questo calciomercato per rinforzare la propria difesa. I primi due, per prezzi e tempi dell’operazioni, sono ad oggi i più complicati, mentre il centrale della Lazio, assente nel match di ieri, è l’opzione più plausibile.

Manuel Akanji, calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Manuel Akanji, calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)

 

 

Impostazioni privacy