Inter, Inzaghi annuncia: “La società sa tutto, adesso dobbiamo prenderlo”

Arrivano le dichiarazioni sul calciomercato Inter. A parlare è Simone Inzaghi dopo la vittoria per 3-0 contro la Cremonese. Ecco il suo annuncio sul prossimo acquisto.

Inter: le parole di Simone Inzaghi a Dazn

Vittoria netta e schiacciante dell’Inter che ha superato per 3-0 la Cremonese. Al termine della gara Simone Inzaghi ha analizzato la sfida ai microfoni di Dazn.

“Abbiamo riportato due trofei all’Inter che mancavano da più di 12 anni. Non mi soffermerei più sullo Scudetto perso contro il Milan. Le aspettative quando sei all’Inter sono sempre altissime, si è parlato tanto e pure in troppi. Dopo la Lazio siamo stati criticati contro una squadra molto forte. Dovevamo avere più cattiveria e aggressività”.

“Si è fatto tanto rumore per questa sconfitta però la Lazio è un avversario che darà fastidio a parecchi. Milan? Adesso guarda la classifica mi sembra presto. La vittoria dà energia, le sconfitte danno analisi però dalle sconfitte si esce forti. Oggi ho visto una reazione forte della squadra”. 

Inzaghi ha parlato anche di calciomercato Inter e sulle prossime mosse del club.

“Calciomercato? Non so nulla dell’addio di Gosens. Sono preoccupato perché ci manca un difensore centrale. Il girone di Champions è impegnativo. Ho riferito a chi dovevo dirlo che ho bisogno di un difensore centrale. In questo momento ho solo de Vrij”. 

“La società sa tutto. In difesa abbiamo cinque uomini a me ne servono sei”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inzaghi Inter – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy