Calciomercato: è in città per le visite mediche, colpo a sorpresa

Arrivano aggiornamenti di calciomercato per quanto riguarda il futuro del calciatore. Tutto fatto per l’arrivo, è in città per le visite mediche. Colpo a sorpresa e di assoluto livello per la società che ha definito l’affare.

Calciomercato: sta firmando

Sta per concludersi il trasferimento del giocatore che è pronto a firmare con la nuova squadra. Tutto risolto in queste ultime ore, il calciatore ha sciolto le riserve ed ha deciso di accettare la proposta del club.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, Marko Pjaca è pronto a diventare un nuovo attaccante dell’Empoli. Superata la concorrenza di altre società italiane, il calciatore croato è a un passo dal club toscano allenato da Paolo Zanetti.

Rinforzo di grande esperienza per la società che dopo Lammers e Destro completa l’attacco con l’ingaggio di Pjaca dalla Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato – Stopandgoal.com – La Presse

Pjaca all’Empoli, tutto fatto

Il giocatore in queste ore sarà in città per svolgere le visite mediche di rito. A riportare la notizia è Gianluca Di Marzio di Sky Sport. Colpo di assoluto livello per l’Empoli che ha preso dalla Juventus l’attaccante croato Pjaca. 

Dopo una stagione passata in prestito al Torino, il giocatore è tornato di nuovo alla Juventus visto che ha ancora un contratto con i bianconeri. Nuovo prestito, adesso, per Pjaca che resta in Serie A e giocherà nell’Empoli in questa stagione. 

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie A: colpo a sorpresa, lo stanno prendendo dall’Arsenal

Empoli, ecco come può essere utilizzato Pjaca

In attesa di capire anche il futuro del trequartista albanese Bajrami, che piace alla Fiorentina, Pjaca all’Empoli può giocare sia dietro le due punte Lammers e Destro e sia come partner di uno dei due attaccanti centrali.

Duttile tatticamente, può essere una pedina fondamentale per il gioco di Paolo Zanetti che all’Empoli può sfruttare al meglio le qualità di Pjaca. Il giocatore ha tutte le qualità per poter trascinare la squadra alla salvezza, adesso si attendono solo le visite mediche e la firma sul contratto con il giocatore che arriva in prestito secco dalla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Juventus, ansia Pogba: non migliora, rischia l’operazione

Pjaca Empoli- Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy