Calciomercato Serie A: colpo a sorpresa, lo stanno prendendo dall’Arsenal

Ecco le ultimissime notizie di calciomercato Serie A con il giocatore pronto a firmare per il club italiano. Lascia l’Arsenal e arriva in Italia, colpo a sorpresa e di assoluto valore per la società.

Calciomercato: addio Arsenal, sta arrivano in Serie A

C’è il club di Serie A che è alla ricerca del calciatore. Tra i profili individuati c’è anche il talento dell’Arsenal che è pronto a lasciare l’Inghilterra e a firmare per la società italiana. Arrivano le ultime notizie di mercato su questo affare che sta facendo già sognare i tifosi che sono pronti ad accogliere il giocatore.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il Sassuolo è pronto a prendere Hector Bellerin dall’Arsenal. Colpo di assoluto livello per la squadra allenata da Dionisi che necessità di un rinforzo di assoluta qualità sulla fascia destra.

Nelle ultime ore è emersa questa possibilità, ovvero portare al Sassuolo Bellerin dell’Arsenal. Affare last minute, da chiudersi in queste ultime ore di mercato. Ecco, però, tutte le insidie. A riportare la notizia è Gianluca Di Marzio di Sky Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Hector Bellerin, calciomercato Serie A- stopandgoal.com (La Presse)

Hector Bellerin al Sassuolo, ecco cosa sta succedendo

Un’idea nata in queste ultime ore di mercato, portare il terzino destro dell’Arsenal Hector Bellerin al Sassuolo. Ci stanno lavorando i dirigenti e gli agenti dei giocatori anche se manca davvero poco alla fine del mercato.

Lo spagnolo è reduce da una grande stagione al Betis Siviglia, dove ha giocato in prestito dall’Arsenal. Ha totalizzato ben 32 presenze con 5 assist e la vittoria della Copa del Rey. Il giocatore aveva manifestato l’intenzione di restare un altro anno a Siviglia ma il club bianco verde non ha chiuso l’affare e, ad oggi, Bellerin è ancora sotto contratto con l’Arsenal che cerca una soluzione per liberare il terzino.

LEGGI ANCHE>>> Sassuolo: infortunio serio per Berardi, l’annuncio del club

Sassuolo, ecco la riposta di Bellerin

Nelle ultime ore è uscita fuori l’opzione Sassuolo per Bellerin, con il club neroverde alla ricerca di un terzino destro di esperienza. Ecco la risposta del terzino dell’Arsenal.

Il giocatore classe 1995, in questo momento, sta aspettando il Barcellona. Il club blaugrana può fare un tentativo last minute per il giocatore e beffare il Sassuolo che però spera ancora di portare in Italia Bellerin.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Sassuolo-Milan: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Hector Bellerin Sassuolo calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy