Scandalo Juventus: licenziamento Nedved, la decisione del club

Non è un inizio di stagione tranquillo quello della Juventus che deve fare i conti con alcuni problemi piuttosto seri, che non riguardano soltanto i risultati in campo.

Juventus: scandalo Nedved, cosa è accaduto

La squadra di Allegri ha iniziato la stagione a rilento, 5 punti nelle prime 3 giornate con due pareggi con Sampdoria e Roma. Delusione da parte dei tifosi e anche dalla società che dopo un mercato dispendioso si aspettava altro da Allegri e i calciatori in campo. Ma ancor di più a tenere banco di discussione in queste ore è lo scandalo Nedved con la Juventus in ansia per i video spuntati fuori sui social.

Il dirigente bianconero è stato ripreso in due video molto negativi per la sua immagine e quella della Juve. In uno era in un party privato in compagnia di 3 ragazze in atteggiamenti a dir poco che sobri ed eleganti, in un altro barcollava sbronzo per la città. Ora tutti si chiedono se ci saranno conseguenze per il dirigente che da anni è uno dei principali uomini immagine della Juve.

Pronta la sanzione per Nedved da parte della Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Nedved dimissioni licenziato
Juventus Nedved dimissioni licenziato

Juve: la decisione su Nedved

Il modello Juventus potrebbe essere stato infangato da Nedved e i video usciti fuori. Una vicenda che da subito ha avuto un impatto emotivo davvero importante in casa Juve perché la società bianconera resta per sempre una società quotata in Borsa e ogni risvolto può avere delle conseguenze.

Ma la Juve sembra già aver preso una decisione al riguardo. Come svelato da Tuttosport però non dovrebbero esserci dimissioni o decisioni di licenziamento per Nedved da parte della Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: caso Pogba, indaga la procura

Juventus: i giocatori non seguono Nedved

Da capire adesso come i giocatori della Juve possa seguire uno stile di vita del tutto sano senza un minimo di vita sregolata. Hanno fatto discutere molto i video di Nedved che ora alla Juve difficilmente potrà dare il buon esempio ai proprio tesserati.

Difficile, infatti, pensare che il dirigente bianconero riesca a mettere in riga i giocatori coinvolti in possibili episodi simili quando è stato lui stesso da cattivo esempio. Alla Juve in questi anni hanno fatto molto discutere le feste private di McKennie e Dybala durante il periodo Covid, con i giocatori subito puniti. Ora come ci si comporterà in futuro dopo che la Juventus ha lasciato passare su Nedved?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: domani arriva in città

Nedved Juventus
Nedved Juventus
Impostazioni privacy