Juventus, scandalo Pogba: chiesti 13 milioni, la procura indaga

Ci sono notizie sconcertati che hanno a che fare con il mondo del calcio e con la Juventus, perché è coinvolto un proprio tesserato arrivato proprio nell’ultima finestra di mercato.

Juventus, caso Pogba: è colpa del fratello

Il ritorno di Pogba alla Juventus è stato più complicato del previsto. Perché il calciatore francese è andato ko subito nel pre campionato e non potrà partecipare a queste prime settimane della nuova stagione. Intanto, mentre è concentrato sul suo recupero scoppia un altro problema per la Juventus con il caso Pogba che sarebbe coinvolto in un tentativo di estorsione.

Un momento non facile per la carriera del giocatore che è andato via da Manchester per tornare in Italia, dove è amato dai tifosi della Juventus. A Torino si sente a casa e ha fatto questa scelta di vita anche in seguito a quello che gli sta capitando nella vita privata. Perché il centrocampista bianconero avrebbe subito un vero e proprio tradimento che non si aspettava.

Il fratello Mathis Pogba avrebbe minacciato Paul chiedendo tanti soldi, una mossa incredibile che non sarebbe però state premeditata da sola.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

pogba Juventus estorsione
pogba Juventus estorsione

Juve: Pogba minacciato dal fratello e amici

Come svelato da Sportmediaset, in Francia sono partite le indagini dopo le accuse di Pogba a suo fratello Mathias Pogba e i suoi amici di infanzia. I pubblici ministeri francesi hanno aperto un fascicolo sul Campione del Mondo che sarebbe stato messo nel mirino da familiari e amici per un tentativo di estorsione.

Un tentativo di estorsione organizzata contro Pogba da parte del fratello e degli amici. Ora lo scandalo sarebbe passato in gestione dalla polizia anticorruzione e al momento, viste le indagini in corso, non sarebbero stati forniti ulteriori dettagli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Milik fa infuriare i tifosi

Estorsione Pogba: chiesti 13 milioni

Secondo le ultime notizie riportate dall’emittente pubblica France-Info, il fratello di Pogba e gli amici avrebbero minacciato il calciatore della Juve chiedendo 13 milioni. Continui tentativi di intimidazione nei confronti del centrocampista bianconero.

Il caso è diventato di dominio pubblico dopo che Mathias Pogba ha pubblicato un video e un tweet questo fine settimana minacciando la condivisione di “rivelazioni esplosive” su suo fratello e su Kylian Mbappe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Barkley in Serie A

Infortunio Paul Pogba, Juventus -stopandgoal.com (La Presse)
Paul Pogba, Juventus -stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy