Calciomercato Juventus, domani sarà in città: siamo ai dettagli

Un affare importantissimo per la Vecchia Signora: Max Allegri ha bisogno di questo rinforzo in questo mercato e la Juventus lo sta accontentando.

Juventus, si sblocca l’affare: colpo da 22 milioni

Max Allegri sta provando a dare una struttura alla sua Juventus e si sa, bisogna iniziare dal centrocampo. Ai tempi della sua prima esperienza in bianconero poteva contare su centrocampista di livello mondiale, che permettevano alla squadra di raggiungere la via del gol anche quando le cose si facevano complicate.

Gente come Pirlo o il primo Pogba per intenderci, capaci di risolvere (o mettende in condizioni altri di farlo) una partita con una singola giocata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

In questo calciomercato la Juventus ha individuato in Paredes questo tipo di giocatore. E le notizia che arrivano da Parigi sono confortanti sotto questo punto di vista. Da Sky fino a RMC, tutti sono concordi: Fabian Ruiz domani sarà in città per le visite mediche col club francese. Agli azzurri andranno 23 milioni di euro, bonus compresi: allo spagnolo un quinquennale da 5 milioni a stagione.

paredes juventus mercato
Leandro Paredes, stopandgoal.com (LaPresse)

Paredes-Juventus: i dettagli e le cifre della trattativa

Ovvio che l’arrivo del calciatore ormai ex Napoli a Parigi avvicinerà Paredes alla Juventus, i cui tifosi sognano il colpo di fine mercato. La formula magica è “prestito con diritto di riscatto, trasformabile in obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> I dettagli del ricatto a Paul Pogba

Al PSG, che inizialmente pressava per un semplice trasferimento a titolo definitivo, andranno 16 milioni di euro in caso di riscatto. Al calciatore invece, un compenso di 7 milioni all’anno.

mercato juventus paredes
Leandro Paredes, stopandgoal.com (LaPresse)

I numeri di Leandro Paredes: chi è il nuovo regista della Juventus

Ma chi è oggi Leandro Paredes, ormai promesso sposo della Juventus? Dopo la sua parentesi italiana, ha vestito le maglie di Zenit e PSG. Classe ’94, l’anno scorso ha messo assieme 22 presenze con la maglia dei capitolini di Francia, tra campionato, Champions League e coppa. Tutte in Ligue 1 le segnature, ossia 2 assist e 1 gol.

Poche ore ancora e Allegri avrà il suo centrocampista, che intanto attende fiducioso il via libera da Campos.