Calciomercato: LeBron James e Drake comprano un club di Serie A

Mentre i rivali sono finiti nei guai economici ora c’è un club che in Serie A può segnare davvero la svolta storica. Perché nuovi investitori stanno entrando in società per far tornare grande la società

Calciomercato: comprano il club di Serie A

E’ partita la nuova stagione di Serie A e dall’estero ci sono già le prime notizie che possono stravolgere tutto. Perché i tifosi ora iniziano a sognare con il club che può passare anche nelle mani di nuovi investitori. Secondo il Financial Times, i New York Yankees e Main Street Advisors starebbero investendo al fianco di Red Bird nel Milan. Mains Street Advisors sarebbe il fondo di investimento di Los Angeles che affiancherebbe il nuovo proprietario rossonero Gerry Cardinale. Lo stesso Cardinale annuncerà l’ingresso dei nuovi soci nel Milan subito dopo che verrà ufficializzato il closing con Elliott nelle prossime settimane.

Una svolta incredibile in arrivo per il Milan che potrebbe diventare sempre più grande per un futuro tutto da scrivere. Il nuovo arrivo di Red Bird con Gerry Cardinale in rossonero ha aperto ancor di più le porte all’America e ai vari soci pronti ad investire sul club rossonero.

Il Milan è pronto ad accogliere New York Yankees e Main Street Advisors tra i soci di Red Bird.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan main street advisors lebron drake
Calciomercato Milan main street advisors lebron drake

Milan: LeBron James e Drake tra gli investitori

Infatti, tra i vari soci del fondo d’investimento Main Street Advisors ci sono anche i nomi del rapper Drake e di LeBron James, la stella dell’NBA in forza ai LA Lakers. LeBron è già entrato nel calcio come socio di minoranza del Liverpool dal 2011, fino a cedere le azioni lo scorso 2021.

Ora però LeBron James e Drake potrebbero investire nel Milan espandendo i loro investimenti fino in Italia, un Paese in cui lo stesso LeBron è solito passare vacanza a settembre di ogni anno. L’America è pronta a mettere ancora il marchio a stelle strisce sul mondo del calcio italiano e farlo con il Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: in arrivo l’esonero

Milan: si sogna in grande

Una maxi cordata tutta americana quella capitanata da Gerry Cardinale con Red Bird e con i soci di New York Yankees e Main Street Advisors che fanno sognare il Milan. Sono in particolar modo i tifosi rossoneri a fare sogni come quello di provare a trionfare ancora una volta in Champions League in vista del futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: tentativo per Milinkovic Savic

Paolo Scaroni Milan sfogo Maldini Massara
Milan main street advisors lebron drake
Impostazioni privacy