Serie A: in arrivo l’esonero, a sorpresa De Rossi il nuovo allenatore

La società italiana è già pronta a cambiare, l’avvio di stagione non è stato quello che i dirigenti avevano in mente e in vista delle prossime giornate si vuole dare un segnale forte.

Calciomercato Serie A: primo esonero, la scelta

Non c’è più tempo da perdere, la squadra italiana ha un obiettivo ben chiaro e per questa nuova stagione di Serie A sarà difficile continuare così. Ecco perché tutto dipenderà dalle prossime giornate dove il Monza potrebbe andare incontro all’esonero di Stroppa e la scelta del nuovo allenatore.

Mancano quattro partite prima della sosta della Nazionali e dopo aver conquistato 0 punti con Torino, Napoli e Udinese, ora c’è un tour de force quasi proibitivo per il Monza che inizierà oggi con la Roma e poi continuerà affrontando nelle prossime settimane squadre come Atalanta, Lecce e Juventus.

Per questo motivo si valuta seriamente l’esonero di Stroppa con il Monza che può andare a sorpresa su De Rossi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Rossi Monza Stroppa esonero D'Aversa
De Rossi Monza Stroppa esonero D’Aversa

Monza: De Rossi o De Zerbi dopo l’esonero di Stroppa

Al momento ci sono conferme riguardo l’affidare ancora la panchina del Monza all’attuale allenatore, conferme anche ai microfoni accesi da parte della società. Ma, come svelato da TuttoAtalanta, non sarà facile per il mister affrontare le prossime sfide. Ecco che allora al posto di un esonero di Stroppa il Monza valuta De Rossi e De Zerbi, che resta sempre il candidato numero uno.

L’ex Sassuolo è svincolato dopo aver rescisso con lo Shaktar Donetsk e in Italia ha tanto mercato, in particolar modo ha colpito la società monzese per le qualità del suo gioco espresso. Al momento c’è totale compattezza nel club, ma è inevitabile parlare di alternative per la panchina. De Zerbi e De Rossi pronti ad accettare la chiamata del Monza per il nuovo allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Monza: le richieste di Stroppa

Calciomercato Monza: la scelta del nuovo allenatore

In caso il Monza decidesse di esonerare Stroppa il sogno è De Zerbi ma le alternative sono De Rossi e anche D’Aversa per il ruolo di allenatore. Anche questi altri due tecnici italiani sono al momento senza squadra e in attesa della chiamata giusta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza: Stroppa annuncia il suo esonero

D'Aversa De Rossi Monza Stroppa esonero
D’Aversa De Rossi Monza Stroppa esonero
Impostazioni privacy