Lascia la Serie A: accordo ufficiale col club inglese, il comunicato

Arrivano le ultimissime di calciomercato che svelano la verità, il calciatore firma con il club inglese. Pronto un maxi incasso per la società italiana.

Calciomercato Serie A: addio al talento

Nulla da fare, alla fine la società inglese ha deciso di investire una grossa cifra in queste ultime ore di mercato per ufficializzare il colpo in Premier League del calciatore. Arriva anche il comunicato che svela la conclusione della trattativa: Romero lascia l’Atalanta e firma con il Tottenham.

Un colpo molto importante da parte dell’Atalanta che aveva prelevato il giovane difensore argentino dalla Juventus. Exploit in Serie A con la maglia del Genoa e conferma con quella dell’Atalanta di Gasperini, che hanno spinto il giocatore fino ad arrivare a giocare in Premier League. Ora è un giocatore affermato, ancor di più da quando è arrivato in panchina Antonio Conte.

Per questo motivo la società inglese del Tottenham ha voluto chiudere il trasferimento di Romero a titolo definitivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato romero tottenham riscatto
calciomercato romero tottenham riscatto

Tottenham: riscattato Romero, le cifre

Adesso è anche ufficiale: il Tottenham ha riscattato Cristian Romero dall’Atalanta per 40 milioni di euro. Il difensore ha firmato un contratto fino al 2027 con gli Spurs.

Non ci sarà possibilità per le squadre di Serie A di riportare in Italia il giocatore, almeno per i prossimi anni. Perché ha investito molto il club inglese sul centrale argentino voluto fortemente in maniera definitiva da Paratici e Conte. Il Tottenham è il presente e sarà il futuro di Romero dopo il riscatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Carnesecchi lascia l’Atalanta

Tottenham: Romero felice di restare

Romero al Tottenham è ormai un titolare fisso e non pensa più al mercato. A Londra con il club inglese allenato da Conte si sente perfettamente a suo agio. Sente di stare nella squadra e nel campionato giusto per continuare a crescere con l’aiuto del tecnico italiano.

Sono già 32 le presenze collezionate al Tottenham da quando è arrivato la scorsa estate. In Premier League ha anche segnato il suo primo gol la passata stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: in arrivo l’esonero a sorpresa

romero tottenham atalanta riscatto
Calciomercato Atalanta Romero riscatto Tottenham (La Presse)
Impostazioni privacy