Calciomercato: Carnesecchi già in viaggio, accordo per il prestito

Il club atalantino ha detto sì al trasferimento del giocatore, che a Bergamo è bloccato da Musso e la società ha voluto dargli l’occasione di crescere ancora altrove. Lo farà in Serie A alla sua prima esperienza.

Calciomercato: hanno preso Carnesecchi

Dopo aver ottenuto sul campo la promozione in Serie A con la maglia della Cremonese, è in arrivo la prima stagione da titolare nella massima serie italiana. Perché il giovane portiere italiano Marco Carnesecchi firmerà ancora per la Cremonese. Raggiunto l’accordo con l’Atalanta che darà spazio al suo tesserato.

Con un contratto in scadenza nel 2026 l’Atalanta punta forte sul portiere italiano, tanto che ha chiesto quest’estate 20 milioni per la sua partenza. Il calciatore al momento però è infortunato e il suo rientro è previsto tra ottobre e novembre visto che si è operato lo scorso giugno.

Marco Carnesecchi torna alla Cremonese: il portiere lascia l’Atalanta in prestito e nelle prossime ore arriverà la firma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Carnesecchi cremonese prestito
Calciomercato Carnesecchi cremonese prestito

Cremonese: accordo per Carnesecchi

La Cremonese è pronta ad aspettare Carnesecchi dopo averlo ingaggiato ancora una volta. Torna il portiere italiano, con la società neopromossa di Cremona che ha raggiunto l’accordo con l’Atalanta per il prestito del giocatore fino al termine della stagione.

Annuncio ufficiale atteso tra oggi e domani come rivelato da TuttoAtalanta per il suo ritorno in grigiorosso. La scorsa stagione con la maglia della Cremonese ha ottenuto 9 volte la porta imbattuta in 36 presenze stagionali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: esonero in arrivo

Calciomercato: top club su Carnesecchi

Nessun club è riuscito ad acquistare il giovane portiere italiano classe 2000 perché l’Atalanta faceva di lui una valutazione molto elevata. La Lazio ha provato a comprare Carnesecchi ma i 20 milioni di euro richiesti dalla Dea hanno bloccato la trattativa.

Per il futuro però potrebbero aprirsi nuove porte per il gioiello italiano. Perché in Serie A anche Juventus e Napoli hanno fatto sondaggi per il portiere dell’Atalanta e magari, dopo una stagione in Serie A con la Cremonese, potrebbe arrivare la grande occasione in una big. Il trasferimento di Carnesecchi è rimandato alla prossima estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: arriva il nuovo acquisto

Carnesecchi Napoli
Carnesecchi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy