Calciomercato Inter: arriva al posto di Gosens, affare last minute

Sta succedendo di tutto per quanto riguarda il calciomercato Inter. La società sta lavorando per un colpo last minute e sostituire Robin Gosens, ecco svelati tutti i dettagli su questo affare.

Inter: nuova rinforzo in arrivo, la situazione

Aggiornamenti di calciomercato Inter con la società a lavoro per sostituire Robin Gosens. Il tedesco, infatti, è finito a sorpresa in lista di sbarco. Sta per essere ceduto in queste ultime ore di mercato. L’affare può concretizzarsi già nella giornata di domani.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Inter, Marotta sta trattando la cessione di Gosens al Leverkusen. Il club tedesco è pronto a puntare sull’ex Atalanta per rinforzare la rosa.

Intanto l’Inter ha già bloccato il sostituto di Gosens che può arrivare dalla Bundesliga. Sul giocatore è vivo anche l’interesse dell’Atalanta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter cessione Gosens – Stopandgoal.com – La Presse

Borna Sosa all’Inter, è lui il sostituto di Gosens

Una trattativa a sorpresa destinata a concludersi in questi ultimi giorni di calciomercato. L’Inter è pronta a cedere Gosens al Leverkusen e prendere Borna Sosa dallo Stoccarda. A riportare la notizia è TuttoAtalanta.

Dall’altro lato, l’Inter ha puntato su Borna Sosa dello Stoccarda che può arrivare in neroazzurro, anche lui in prestito con diritto di riscatto. Superata anche la concorrenza dell’Atalanta che stava seguendo l’esterno croato da diverso tempo.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, inviati del Bayer a Milano: lo stanno prendendo

Sosa all’Inter, i dettagli dell’affare

Il Leverkusen è pronto a prendere dall’Inter Gosens in prestito con diritto di riscatto fissato a 28 milioni di euro. Una trattativa che può concretizzarsi in questi ultimi giorni di mercato.

L’Inter ha già identificato il sostituto di Gosens con Borna Sosa dello Stoccarda. La trattativa può chiudersi sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto. Borna Sosa è un classe 1998, croato, lo scorso anno in Bundesliga ha totalizzato 30 presenze con 9 assist e 2 goal. Resta da convincere solo la società tedesca che è restia a privarsi del giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Inter, beffa dell’ultimo giorno: va via e firma per il Manchester City

Calciomercato Inter Borna Sosa – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy