Inter, beffa dell’ultimo giorno: va via e firma per il Manchester City

Il calciomercato dell’Inter continua a riservare sorprese. Ci sono ancora nomi diversi per migliorare la rosa di Simone Inzaghi ma non mancano neppure pericolosi voci d’addio: gli ultimi giorni sono molto agitati per i nerazzurri.

Calciomercato Inter, va via: ecco le ultime

Il calciomercato dell’Inter cambia tutti i giorni. La dirigenza vuole mettere in piedi una rosa sempre più competitiva e far lavorare Inzaghi con una squadra eterogenea e pronta a mettersi in gioco fino alla fine del campionato. Il tecnico e la società vogliono tornare a vincere lo Scudetto e dire la propria anche in Champions League. Al momento, però, resta il grosso pericolo legato ai possibili addii ai top player così come agli affari saltati all’ultimo istante.

Il futuro dell’Inter dipende dalle mosse di calciomercato delle ultimissime ore. Beppe Marotta ha incontrato agenti dei calciatori negli ultimi giorni e ciò potrebbe portare a numerose novità sia in entrata che in uscita. In casa nerazzurra possono esserci anche ulteriori addii molto dolorosi che, per la società, però, servirebbero a tenere sotto controllo i bilanci.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter rischia seriamente di perdere Manuel Akanji. Il difensore svizzero è uno dei migliori in assoluto nel taccuino di Marotta e Ausilio ma ci sono ancora pericoli proveninenti da ogni parte d’Europa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Akanji
Calciomercato Inter Akanji – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Inter, sfuma Akanji? Le ultime

L’Inter ha messo nel mirino Manuel Akanji e vuole chiudere il colpo il prima possibile. Il difensore svizzero è il primo nome sulla lista della dirigenza bianconera per completare la rosa e dare ad Inzaghi la tranquillità di lavorare senza problemi.

Akanji sarebbe il sostituito di Andrea Ranocchia, partito diverse settimane fa e ancora non rimpiazzato dalla dirigenza interista. Lo svizzero vuole dire addio al Borussia Dortmund e lo farà nelle ultime ore del mercato estivo.

Secondo quanto riferito dal The Athletic, su Manuel Akanji è piombato di colpo il Manchester City con una proposta che ha subito ingolosito il Borussia Dortmund: Inter beffata? Il centrale svizzero potrebbe trasferirsi immediatamente alla corte di Pep Guardiola che lo vuole per completare la squadra.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Inter: via Skriniar? Annuncio in diretta

Inter, sfuma Akanji: l’offerta del Manchester City

Il Manchester City vuole soffiare Akanji all’Inter con un’offerta super. La società tedesca che in queste prime settimane della nuova stagione aveva deciso di mettere fuori squadra il difensore, in seguito all’ennesimo rifiuto sul rinnovo, vuole cederlo a titolo definitivo. Il Cityu di Guardiola si è spinto ad offrire ben 17,5 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Zhang blocca Acerbi, ecco il motivo

Akanji Inter
Akanji Inter – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy