Inter: arriva il nuovo acquisto, domani l’annuncio ufficiale

Ultimissime notizie riguardo un nuovo trasferimento di mercato per i nerazzurri. I tifosi sono pronti ad accogliere il calciatore.

Calciomercato Inter: nuovo acquisto

La società nerazzurra ha visto le difficoltà di questo inizio di stagione che sta affrontando la squadra di Simone Inzaghi e per questo motivo ha deciso di investire in un nuovo arrivo. Tra i vari obiettivi l’Inter ha messo nel mirino Akanji da poter acquistare in queste ultime ore di calciomercato. La società nerazzurra ha intenzione di prendere un altro difensore.

Sembrava fatto per l’arrivo di Acerbi in prestito, ma è stato direttamente Zhang a frenare l’affare. L’Inter guarda altrove per sistemare la difesa e in particolare in Germania, dove c’è il centrale svizzero in scadenza nel 2023. Un profilo che piace e che può approdare in nerazzurro anche gratis l’estate prossima, ma che potrebbe anticipare l’Inter.

L’Inter è pronta a chiudere l’acquisto di Akanji nelle prossime ore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Akanji inter borussia dortmund
calciomercato Akanji inter borussia dortmund

Inter: l’annuncio del Borussia Dortmund su Akanji

In queste ore si è espresso direttamente il direttore sportivo del Borussia Dortmudn ai microfoni di Sky90. Il ds giallonero Sebastian Kehl ha parlato del trasferimento di Manuel Akanji che può firmare con l’Inter.

Tra le squadre interessate c’è soprattutto la società italiana e infatti, il ds del Dortmund ha voluto lanciare a loro un segnale. Se l’Inter vuole comprare Akanji dovrà muoversi, perché presto ci sarà un annuncio importante. Queste le sue parole:

“Attualmente non abbiamo nulla sul tavolo. Nonostante ciò credo che nei prossimi giorni si farà qualcosa. Le cose si definiranno già domani o dopodomani anche per le visite mediche”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: i tempi di recupero di Lukaku

Inter: il prezzo di Akanji

Il Borussia Dortmund vorrebbe incassare circa 15 milioni per la cessione di Akanji all’Inter, ma non è una cifra a cui pensano i nerazzurri in questo momento.

Oltre all’Inter su Akanji c’è anche il Leicester pronto a chiudere il colpo di mercato ma il centrale del Borussia Dortmund preferirebbe un trasferimento in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Barkley in Serie A

Calciomercato Inter Acerbi Chalobah Akanji
Calciomercato Roma Akanji – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy