“Se prendete Ronaldo mi dimetto!”: l’allenatore minaccia l’addio

Chi prende Cristiano Ronaldo negli ultimi giorni di calciomcercato? Il campione portoghese è, come di consueto, al centro di voci sul suo futuro che, ora, lo vorrebbero lontano dal Manchester United: ecco le ultime notizie sulle possibilità di CR7.

Calciomercato, futuro Cristiano Ronaldo: decisione shock

Cristiano Ronaldo e il Manchester United pensano all’addio. Il portoghese non è più felice con la maglia dei Red Devils, vuole andare via a tutti i costi e sta vivendo l’ennesima estate con il mal di pancia da Champions League. Il campione non ha digerito la mancata qualificazione alla grande competizione europea e sta spingendo con Jorge Mendes per dire addio. Vuole andare via dal Manchester per provare una nuova avventura.

Ma in questi ultimi giorni di calciomercato c’è un problema: nessuno vuole Cristiano Ronaldo. La notizia che sta girando da qualche giorno su tutti i più importanti giornali del mondo fa scalpore: i club non intendono tesserare CR7 e non per problemi tecnico-tattici o di età, ma solo per l’aspetto economico. O si riduce drasticamente l’ingaggio e accetta anche di scendere di livello rispetto, o “rischia” di restare al Manchester United.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Cristiano Ronaldo si deciderà nei prossimi giorni ma c’è una minaccia pericolosissima. Questa, poi, potrebbe decretare la parola fine sulle chance di Ronaldo e la permanenza a sorpresa al Manchester United.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ronaldo Sporting Lisbona
Ronaldo Sporting Lisbona – stopandgoal.com (La Presse)

Ronaldo allo Sporting Lisbona? Ruben Amorim minaccia le dimissioni

Il futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe essere allo Sporting Lisbona. Nel club dove tutto ebbe inizio, il campione portoghese potrebbe ripartire per giocare la Champions League e ritrovare la sua felicità. Ma Ruben Amorim, tecnico del club lusitano, non vuole CR7 ed è pronto a tutto pur di non farlo tesserare.

Secondo quanto riportato dal Times, Ruben Amorim, allenatore dello Sporting Lisbona, avrebbe minacciato le dimissioni in caso di acquisto di Cristiano Ronaldo.

“Ci sarebbe addirittura qualcuno che remerebbe contro il romantico ritorno alle origini, in quello Sporting dove tutto è cominciato: Ruben Amorim, tecnico della formazione di Lisbona, sarebbe fortemente contrario all’acquisto di CR7 e avrebbe addirittura minacciato di dimettersi qualora il club riesca nel colpaccio. Una situazione surreale per un giocatore che ha vinto cinque volte il Pallone d’Oro e che è ancora capace di fare la differenza ad alti livelli”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Cristiano Ronaldo: le ultime notizie

Ronaldo al Napoli? Ultimi giorni intensissimi

In Europa l’ultima chance per Cristiano Ronaldo sembra essere il Napoli. Il club azzurro, però, è molto tranquillo sulla situazione: ha già Victor Osimhen in attacco e non ha fretta di chiudere per CR7. Ma sarebbe pronto ad accoglierlo semplicemente in caso di offerta di 140 milioni di euro più il prestito di Ronaldo e l’80% dell’ingaggio pagato dal Manchester United. Trattativa estremamente complessa, ma negli ultimi giorni può succedere di tutto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, arriva Cristiano Ronaldo? L’annuncio dell’amico

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy