Ultim’ora, Ronaldo al Napoli: c’è l’annuncio ufficiale

Aggiornamenti di calciomercato Napoli per quanto riguarda la trattativa tra Cristiano Ronaldo e il club azzurro. Ecco l’annuncio ufficiale.

Cristiano Ronaldo al Napoli, arriva l’annuncio

Arrivano le dichiarazioni che spiazzano tutti in merito all’arrivo di Cristiano Ronaldo al Napoli. Ecco le ultime novità su questa trattativa di calciomercato che sta già facendo sognare i tifosi azzurri.

Una trattativa che vede protagonista anche Victor Osimhen che può finire al Manchester United. L’affare sta già spopolando sui social con l’offerta che presto potrebbe arrivare sul tavolo di Aurelio De Laurentiis.

Intanto l’amico di Cristiano Ronaldo, il giornalista Edu Aguirre, nel corso di un’intervista al El Chiringuito, ha parlato del futuro del campione portoghese che può tornare in Italia, in Serie A, nel club di proprietà di De Laurentiis.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo Napoli calciomercato – Stopandgoal.com – La Presse

Cristiano Ronaldo al Napoli, arriva la smentita ufficiale

“Cristiano Ronaldo non andrà al Napoli”, così il giornalista ed amico del campione portoghese Edu Aguirre che ha svelato il futuro dell’ex attaccante della Juventus. Non ci sono, dunque, opportunità per un ritorno in Italia di CR7 che è destinato a proseguire la sua esperienza in Premier League con la maglia del Manchester United.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli, affare con Mendes: non solo Ronaldo

Napoli: si complica Cristiano Ronaldo

Manca sempre meno alla fine del calciomercato con il Napoli che, in questa fase, ha conquistato la scena visto che è sempre aperta la trattativa per riportare in Italia Cristiano Ronaldo. Un affare clamoroso che, però, a detta del giornalista Edu Aguirre non s’ha da fare.

Il giornalista e amico del campione portoghese ha rilasciato queste dichiarazioni di chiusura su questa trattativa che difficilmente andrà in porto. Intanto, però, c’è sempre Jorge Mendes a lavoro per provare a piazzare il suo assistito e accontentarlo: Cristiano Ronaldo, infatti, ha manifestato tutta l’intenzione di lasciare il Manchester United e andare a giocare in un club che possa giocare la Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Calciomercato: Ronaldo al Napoli, dal Portogallo arriva un’altra conferma

Cristiano Ronaldo Napoli calciomercato – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy