Calciomercato Napoli, affare con Mendes: non solo Ronaldo

I contatti tra il Napoli e Jorge Mendes in questo calciomercato non cessano. Stando alle ultime notizie, oltre a Cristiano Ronaldo il club azzurro sta per chiudere un altro affare con il potente agente portoghese.

Calciomercato Napoli, asse caldo con Jorge Mendes

Il Napoli continua a stupire in questo calciomercato. Dopo gli arrivi di Kvicha, Raspadori e Ndombele e le trattative in corso per un portiere del calibro di Keylor Navas, il club azzurro è al lavoro per regalare a Spalletti ed alla piazza un altro paio di colpi pirotecnici, da come si sta parlando in questi ultimi giorni.

Il Napoli è infatti al lavoro per chiudere con Jorge Mendes una doppia operazione in entrata in questo calciomercato. Oltre a Cristiano Ronaldo, che realisticamente parlando continua a rimanere un sogno per i tifosi partenopei, il potente agente portoghese avrebbe offerto a De Laurentiis un altro dei suoi assistiti.

Stando a quanto riportato da Vincenzo Credendino sul suo profilo Twitter per ‘CalcioNapoli 24’, negli ultimi giorni di calciomercato Jorge Mendes avrebbe offerto al Napoli non solo Cristiano Ronaldo, ma anche Adama Traorè, sempre più scontento in quel di Wolverhampton.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Jorge Mendes - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli, Jorge Mendes – stopandgoal.com (La Presse)

Offerto Adama al Napoli: la risposta dei partenopei

Prima ancora di offrire Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes avrebbe offerto al Napoli anche Adama Traorè in questo calciomercato. Tornato ai Wolves dopo l’esperienza fallimentare in prestito al Barcellona dello scorso anno, l’esterno spagnolo classe ’96 vorrebbe compiere il definitivo salto di qualità per poter tornare in pianta stabile nella Nazionale spagnola anche in vista del Mondiale in Qatar.

LEGGI ANCHE>>>  Ronaldo al Napoli: Spalletti l’ha appena confermato

Il Napoli poteva dunque essere un’opportunità per Adama Traorè in questo calciomercato, ma secondo quanto trapelato le possibilità di vedere il gigante dei Wolves in azzurro sono veramente poche.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: Ronaldo al Napoli, dal Portogallo arriva un’altra conferma

Il Napoli avrebbe infatti scartato rifiutato Adama Traorè in questo calciomercato a causa dello stipendio che attualmente lo spagnolo percepisce. I 4.5 milioni annui sono stati giudicati troppo elevati dal club di De Laurentiis.

Calciomercato Napoli: il punto su Ronaldo

Cristiano Ronaldo non si trasferirà al Napoli in questo calciomercato. Nonostante i continui rumors degli scorsi giorni, il campione di Madeira ha deciso di non tornare in Serie A.

Ad annunciarlo ai microfoni di ‘El Chiringuito Tv‘  è stato Edu Aguirre, migliore amico di CR7, che di fatto ha comunicato la volontà di Cristiano Ronaldo in questo calciomercato: “Cristiano ha deciso, non firmerà con il Napoli.”

Cristiano Ronaldo. calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Cristiano Ronaldo. calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy