Calciomercato: Ronaldo al Napoli, dal Portogallo arriva un’altra conferma

Cristiano Ronaldo al Napoli? La suggestione di mercato si sta trasformando in queste ore in affare possibile.

Mercato: Ronaldo al Napoli, al Portogallo arriva una voce

L’ultima conferma arriva dal Portogallo: Cristiano Ronaldo potrebbe finire al Napoli. L’agente del calciatore Jorge Mendes, in questi giorni ha lavorato sodo su vari fronti.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il procuratore del calciatore vuole  conciliare le varie esigenze. Sul versante napoletano gli sarebbero arrivate aperture, visto anche che lo United ha dato la sua disponibilità a cedere Ronaldo pagando parte dell’ingaggio. Ovviamente per far tornare Ronaldo in Serie A il Napoli non può pagare il suo stipendio astronomico da ben 29 milioni netti.

Nelle ultime ore, ad assecondare la proposta sarebbe arrivate anche il semaforo verde di De Laurentiis che ha fissato a 3 milioni il monte ingaggi ma che con CR7 sarebbe  pronto a fare un’eccezione.

Ma allora qual è la novità che arriva dal Portogallo nelle ultime ore nell’affare Cristiano Ronaldo al Napoli? Il portoghese vuole arrivare al meglio al Mondiale che si giocherà a novembre, per questo motivo sarebbe pronto a fare di tutto per lasciare il Manchester United e giocare la Champions League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ronaldo
ronaldo

Napoli: Osimhen-Ronaldo si può fare anche dopo Antony

Nelle ultime ore la pista sembrava essersi raffreddata vista la virata su Antony del Manchester United. Proprio ieri Jorge Mendes è volato a Manchester per seguire da vicino tutti gli sviluppi.

L’agente crede ancora che Cristiano Ronaldo possa sbarcare al Napoli e Osimhen al Manchester United per 100 milioni id euro.  CR7 avrebbe già dato il suo ok al trasferimento al Napoli.

Ronaldo: Napoli, Ajax e Sporting

Nelle ultime ore il nome di Cristiano Ronaldo è stato anche accostato all’Ajax e allo Sporting Lisbona. Difficile che il portoghese rientri nell’affare Antony, mentre la soluzione romantica di un ritorno in Portogallo potrebbe essere perseguita.

Ronaldo vuole arrivare al meglio al Mondiale in Qatar e non vuole restare al Manchester United con un ruolo da comprimario che non lo aiuterebbe a trovare la forma. Ma Napoli è oggi in cima alla lista.

LEGGI: Ronaldo al Napoli: Spalletti l’ha appena confermato

ronaldo
ronaldo
Impostazioni privacy