Juventus, Milik fa già infuriare i tifosi: dilemma per Allegri

Nella giornata di oggi si è presentato alla stampa e ai tifosi il nuovo attaccante della Juventus Arkadiusz Milik. Ecco le sue parole che hanno già fatto storcere il naso ai tifosi con Allegri che adesso dovrà trovare al più presto una soluzione.

Juventus: la conferenza stampa di Milik

Queste le dichiarazioni di Arkadiusz Milik come nuovo attaccante della Juventus. Il giocatore è arrivato in prestito oneroso dal Marsiglia con diritto di riscatto. E’ lui l’uomo scelto in attacco come vice Vlahovic, il polacco ha superato la concorrenza di Memhpis Depay.

Queste le dichiarazioni in conferenza stampa di Milik. 

Sulla concorrenza con Vlahovic.  “Con la squadra ho fatto solo due, tre, allenamenti. Ora non ci sarà troppo tempo per conoscersi e allenarsi. In coppia con  Vlhaovic? Anche in Nazionale gioco insieme a Lewandowski. Questo però lo deciderà il mister, io sono a disposizione e mi farò sempre trovare pronto”.

Sulla condizione fisica: “Nelle ultime stagioni ho fatto 30 goal in 50 partite, sto bene e mi sento nelle condizioni migliori. Ora sono pronto a guardare avanti, è questo il calcio moderno. Sono pronto a scrivere pagine nuove della mia carriera”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Arkadiusz Milik, conferenza stampa Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Milik e il retroscena di calciomercato sulla Juventus

Arkadiusz Milik nel corso della conferenza ha svelato anche qualche retroscena relativo al suo approdo alla Juve.

“Dico la verità, già in passato sono stato vicino alla Juventus. Poi, però, le cose non sono andate nel verso giusto. Anche in passato sono sempre stato accostato ai bianconeri. Due o tre anni fa c’era questa possibilità ma alla fine non è successo”.

Una notizia, questa, che sicuramente non farà piacere ai tifosi del Napoli visto che ciò che sta raccontando Milik riguarda i suoi anni in azzurro.

“Adesso penso al presente, non guardo indietro. La cosa importante è che sono qui adesso, sono contento della scelta che ho fatto e spero di fare tanti goal per questo nuovo club”.

LEGGI ANCHE>>> Juventus, colpo per il futuro: arriva il nuovo Benzema

Juventus: Milik insieme a Vlahovic, il dilemma di Allegri

L’ha già detto in conferenza e sicuramente ci penserà ancora. Nella testa del tecnico della Juventus Allegri c’è questa idea di far giocare insieme Vlahovic e Milik. I due possono coesistere in un 4-4-2 con Kostic esterno a sinistra e Cuadrado esterno a destra. Una sorta di 4-2-4 che in fase offensiva può favorire entrambi i bomber. Milik oggi nella conferenza stampa Juventus di presentazione si è detto disponibile a svolgere questo ruolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Calciomercato Juventus: hanno preso Renan Lodi, le cifre del prestito

Allegri Juventus – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy