Milan: brutta tegola per Pioli, si fanno male entrambi

Non arrivano notizie positive per Stefano Pioli che in vista del turno infrasettimanale contro il Sassuolo dovrà fare a meno di loro. Ecco cosa è successo durante l’allenamento.

Milan: infortunio e tegola, condizioni e tempi di recupero.

Brutte notizie in arrivo da Milanello con Pioli che dovrà far a meno dei due giocatori in vista della partita di campionato contro il Sassuolo. Una brutta tegola he costringe il tecnico a fare scelte diverse e a puntare su giocatori nuovi in quella zona di campo, adattando anche qualcuno. Ecco ciò che è successo.

Nuovo infortunio per Origi e Rebic che non saranno a disposizione per la gara tra Milan e Sassuolo. I due rossoneri non saranno convocati per il match, valido per la quarta giornata di Serie A.

Una notizia arrivata poco fa che ha scosso Stefano Pioli che, adesso, in attacco dovrà contare nuovamente su Olivier Giroud.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortuni tegola Milan – Stopandgoal.com – La Presse

Milan, infortunio per Rebic ed Origi

Nuovo problema in attacco per il Milan con Pioli che dovrà far a meno di Rebic e Origi per la sfida contro il Sassuolo. A riportare la notizia è Sky Sport che annuncia, in anteprima, la decisione di Pioli di non convocare i due attaccanti per la sfida valida per la quarta giornata di Serie A.

Infortunio per Origi che non è ancora al 100 per cento della condizione. Il giocatore belga sta recuperando dall’infortunio. Niente di grave, solo un’infiammazione. Per Rebic un mal di schiena, per questo sia il croato che Origi non saranno tra i convocati Milan. 

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, affare da 35 milioni: preso il centrocampista

Milan: come cambia la squadra senza Origi e Rebic

In attacco Stefano Pioli, con l’assenza di Origi e Rebic, punterà di nuovo su Giroud che agirà come punta centrale. Alle sue spalle agirà il terzetto composto da  Saelemaekers-Brahim Diaz-Leao. Anche se De Ketelaere scalpita e spera in una maglia da titolare, la seconda consecutiva dopo Bologna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Calciomercato Milan: è fatta, ecco difensore e centrocampista

Milan infortunio pioli – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy