Calciomercato: è fatta, hanno preso Verdi in attacco

A pochi giorni dal gong finale di questo calciomercato, il club è riuscito a definire l’acquisto di Simone Verdi. Il fantasista italiano lascerà dunque il Torino per provare fortuna altrove. Le ultime.

Calciomercato, colpo in attacco: arriva Verdi

Il futuro di Simone Verdi è oramai segnato in questo calciomercato. Il classe ’92 non rientra nei piani tecnici di mister Juric, motivo per il quale il Torino è in cerca di una nuova sistemazione per il giocatore, in scadenza nel 2023, così da riuscire anche ad alleggerire le casse dal pesante ingaggio che percepisce.

Dunque è oramai questione di giorni, se non ore, prima che Verdi lasci il Torino in questo calciomercato. Il trequartista vanta di diversi estimatori in giro per l’Italia, ed il club granata è in costante contatto con ognuno di essi per lavorare ad un accordo che possa liberare il giocatore. Ad oggi, però, c’è un club di Serie A in vantaggio rispetto a tutti gli altri per Verdi.

Stando a quanto riportato dall’odierna rassegna stampa di ‘Tuttosport‘, il Lecce è infatti in trattativa avanzata con il Torino per l’acquisto di Simone Verdi in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Simone Verdi, calciomercato Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Simone Verdi, calciomercato Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Il Lecce vuole Verdi: le ultime

Dopo Samuel Umtiti, il vero e pirotecnico colpo estivo dei salentini, il Lecce vuole chiudere al meglio il suo calciomercato con l’arrivo di Simone Verdi. Il club giallorosso vuole rinforzare il proprio attacco, ed ecco che Corvino ha posato gli sul trequartista del Torino, tra l’altro suo vecchio pallino.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: ecco dove giocherà Verdi, lo hanno preso

Simone Verdi potrebbe dunque vestire la maglia del Lecce a partire da questo calciomercato. Il classe ’92, in uscita dal Torino ed in scadenza, potrebbe essere una vera e propria opportunità estiva per i salentini, ma non solo per una questione economica, ma anche, e soprattutto, per la qualità ed esperienza che il giocatore potrebbe apportare ad un gruppo che in questo inizio di stagione si è visto visibilmente in difficoltà.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: stanno comprando Verdi, l’annuncio

Calciomercato Serie A: le pretendenti di Verdi

Non solo il Lecce per il futuro di Simone Verdi. In questo calciomercato il trequartista è infatti nel mirino anche di altri club di Serie A. Bologna, Verona e Salernitana sono gli altri club in lizza per il giocatore del Torino.

Simone Verdi, calciomercato Lecce- stopandgoal.com (La Presse)
Simone Verdi, calciomercato Lecce- stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy