Calciomercato: stanno comprando Verdi, l’annuncio

Simone Verdi pronto a finire in un altro club di Serie A, via dal Torino già a gennaio. Poco spazio, ma tanta voglia di giocare, ormai è un separato in casa in granata.

Calciomercato, stanno comprando Verdi: l’annuncio

Il mercato si infiamma e il nome di Simone Verdi è diventato protagonista dopo le continue esclusioni dal Torino di Ivan Juric.

Il giocatore, arrivato ormai da tempo in granata, era sbarcato al Torino con le più alte aspettative, che non ha mai confermato. Il Verdi visto al Bologna, ancor prima dell’esperienza vissuta al Napoli, non è mai venuto fuori. Pertanto, anche con Juric in panchina, la situazione non sembra essere cambiata.

Come annunciato da Tuttosport, Verdi viene addirittura preferito da chi non ha benzina nelle gambe e la cessione è dunque in vista, per il calcioercato di gennaio. Il croato Pjaca è stato schierato al suo posto, nonostante la condizione fisica non ottimale. Tutti davanti a Simone Verdi, in quelle che sono le gerarchie.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Torino, cessione Verdi: futuro in Serie A

Il Torino potrebbe dunque vendere Verdi e le pretendenti sul mercato non mancano, per rilanciare proprio il giocatore italiano. Mai integrato totalmente nei granata, occhio a quelle che sono le ipotesi per il domani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, colpo Verdi: scambio col Torino (ESCLUSIVA)

A gennaio potrebbero cogliere l’occasione e, stando a quelle che sono le ultime di calciomercato, proprio legate al nome di Verdi, occhio all’ipotesi Bologna. Il club dei felsinei resta molto legato al giocatore e non è da escludere un ritorno a casa, lì dove aveva fatto benissimo. Una nuova esperienza al Bologna con Mihajlovic alla guida, per dare al club una validissima alternativa al reparto offensivo.

Torino, Simone Verdi
Torino, Simone Verdi (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino: Belotti via, ecco dove giocherà

Ultime di calciomercato, Verdi via: i numeri col Torino

I numeri di Simone Verdi, con il Torino, spingono il calciatore verso l’addio. Continua a non essere preferito agli altri e, in questa stagione con Juric, ha totalizzato soltanto 4 presenze tra campionato e Serie A, a causa anche di alcuni problemi fisici. Verdi aveva segnato anche un gol, che non è bastato però per convincere Juric a dargli continuità.

torino infortunio brekalo simone verdi recupera
Calciomercato Torino, Simone Verdi (Getty Images)
Impostazioni privacy