Calciomercato: ecco dove giocherà Verdi, lo hanno preso

Simone Verdi è ad un passo dall’addio al Torino in questo calciomercato. Il fantasista italiano, fuori dal progetto tecnico di mister Juric, è pronto al trasferimento in un altro club di Serie A.

Calciomercato: salta l’operazione Simone Verdi

Il futuro di Simone Verdi in questo calciomercato è lontano da Torino. Il trequartista italiano, arrivato in granata nell’estate del 2019 con grandi aspettative dopo la deludente parentesi di Napoli, avrebbe capito di non essere la prima scelta di Juric.

Chiesta la cessione nelle scorse settimane, Simone Verdi sarebbe dunque pronto a salutare il Torino in questo calciomercato, con diversi club di Serie A interessati a rinforzare il proprio attacco proprio col trequartista granata.

Negli ultimi giorni sembrava ormai fatto per il passaggio di Simone Verdi al Bologna in questo calciomercato, un trasferimento che avrebbe significato un ritorno alle origini per il classe ’92, ma il club rossoblu ha incredibilmente deciso di non chiudere l’operazione col Torino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Simone Verdi, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Simone Verdi, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Verdi cerca squadra: si pensa al ritorno

Dopo essere sfumato il ritorno di Verdi al Bologna, nelle ultime ore si sarebbero intensificate le voci per un’altra ipotesi di ritorno per il trequartista del Torino.

Come appresso dalla redazione di ‘tuttosalernitana.com‘, la Salernitana starebbe seriamente pensando di riportare all’Arechi Simone Verdi in questo calciomercato, calciatore stimato ed amato da tutta la piazza campana ed in particolare da mister Nicola, voglioso di tornare a lavorare con un talento come quello lombardo che è stato uno degli eroi dell’incredibile salvezza granata della passata stagione.

A confermare questo interesse è stata la stessa società che, ai microfoni del sito sopracitato, ha dichiarato che: “Verdi ci piace, ci sarà un’offerta ma alle condizioni economiche che imporremo noi.”

LEGGI>>> Calciomercato: stanno comprando Verdi, l’annuncio

Salernitana, stallo Verdi: le richieste del Torino

Simone Verdi potrebbe arrivare alla Salernitana come colpo last minute in questo calciomercato, in quanto il club di Iervolino avrebbe intenzione di chiudere le operazione a delle cifre inferiori rispetto a quelle attuali.

Nonostante sia praticamente fuori rosa, il Torino continua a chiudere 5 milioni di euro per lasciar partire Verdi in questo calciomercato, cifra la dirigenza campana non è disposta a sborsare vista anche la scadenza di contratto del trequartista granata tra 12 mesi.

Le operazioni potrebbero dunque sbloccarsi negli ultimi giorni di mercato, col presidente Iervolino che potrebbe scendere in campo in prima persona pur di riportare a Salerno Simone Verdi.

LEGGI>>> Calciomercato: stanno prendendo Verdi, ecco dove giocherà

Simone Verdi, calciomercato Salernitana- Stopandgoal.com (La Presse)
Simone Verdi, calciomercato Salernitana- Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy