Calciomercato: sta firmando, ecco dove giocherà Pedro

Il calciomercato continua a stupire anche a pochi giorni dalla sua chiusura. Le ultime notizie arrivano sul futuro di Pedro che, dopo essere stato decisivo in Lazio-Inter siglando il gol del 3-1, è pronto a firmare per il club. Ecco dove. giocherà lo spagnolo.

Calciomercato, futuro Pedro: la decisione dello spagnolo

Il futuro di Pedro sembra possa avere un’importante svolta in questo calciomercato. L’ex attaccante di Barcellona, Chelsea e Roma sembra stia vivendo una seconda giovinezza con la maglia della Lazio sotto la guida di Maurizio Sarri, motivo per il quale diversi club europei stanno monitorando con attenzione il futuro dello spagnolo in scadenza con i biancocelesti nel 2023.

Stando alle ultime notizie, però, Pedro avrebbe già scelto con che squadra firmare in questo calciomercato. Dopo il contestato passaggio dalla Roma alla Lazio di 12 mesi fa, a pochi mesi dalla scadenza del suo contratto lo spagnolo ha intenzione di prendere una decisione che gli possa permettere di godersi al maglio gli ultimi anni della sua gloriosa carriera, sempre però all’insegna del lavoro e della competizione.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, ecco il club per il quale Pedro ha deciso di firmare. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pedro, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Pedro, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato: Pedro ha deciso per chi firmare

Stando alle ultime notizie, Pedro avrebbe deciso per che squadra firmare in questo calciomercato. Il futuro dello spagnolo si deciderà dunque in questi ultimi giorni di agosto, mettendo a tacere così le varie voci girate in merito al suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: Sarri cambia il futuro di Luis Alberto

Stando a quanto riportato dall’odierna rassegna stampa de ‘Il Corriere dello Sport’, in questi ultimi giorni di calciomercato la Lazio e Pedro sarebbero in trattativa per trovare un accordo sul rinnovo contrattuale dello spagnolo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Lazio: incontro con l’agente, si decide ora

A 12 mesi dalla firma con i biancocelesti, Pedro potrebbe vivere nuove emozioni e partite da protagonista con la Lazio come quella di venerdì contro l’Inter, dove l’attaccante in 33′ di gioco è riuscito ad incidere con un gol ed un assist.

Pedro rinnova con la Lazio: i dettagli

Pedro è ad un passo dal rinnovare con la Lazio in questo calciomercato. Lo spagnolo ha ritrovato condizione e voglia di calcio in maglia biancoceleste, diventando uno degli imprescindibili della formazione di Maurizio Sarri.

Ed è per questo motivo che la Lazio è pronta a rinnovare il contratto di Pedro fino al 2024. Le trattative sono ad un buon punto, e la fumata bianca sembra essere vicinissima.

Rinnovo Pedro, calciomercato Lazio - stopandgoal.com (La Presse)
Rinnovo Pedro, calciomercato Lazio – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy