Lazio, incontro immediato Lotito-agente: firma per 20 milioni

Il calciomercato della Lazio può riservare sorprese poco gradite a Maurizio Sarri. La squadra biancoceleste non è ancora stata completata e possono esserci addii clamorosi fino alla fine di agosto. Tare è al lavoro per completare al meglio la rosa.

Calciomercato, incontro agente-Lotito: le ultime

Il calciomercato della Lazio prosegue spedito verso la fine. Ci sono ancora nuovi affari da portare avanti e tante occasioni da poter mettere a segno. Ma fino alla fine qualche campione deciderà ancora meglio il suo futuro, e potrebbe esserci almeno un addio inaspettato che lascerà i biancocelesti nei prossimi giorni.

Il tecnico è felice del mercato della Lazio ma aspetta ancora qualche colpo finale, sia in entrata che in uscita. Sono arrivati rinforzi in difesa e a centrocampo ma non basteranno a trattenere i migliori. Ci sono delle situazioni spinose che andranno risolte il prima possibile per permettere a Sarri di lavorare con una squadra pronta a mettersi in gioco per lui.

Secondo le ultime notizie di mercato, c’è stato un incontro tra Claudio Lotito e l’entourage di Luis Alberto per capire il futuro. Il trequartista si sta guardando intorno per scegliere la sua nuova avventura e a breve comunicherà la sua scelta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Luis Alberto Siviglia
Calciomercato Lazio Luis Alberto Siviglia – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Lazio, incontro per Luis Alberto: le cifre

La Lazio perderà Luis Alberto al termine del mercato estivo? Con Sarri ha vissuto una stagione di alti e bassi e la nuova è iniziata esattamente come quella scorsa: in panchina. Ha già ribadito la sua volontà di provare un’altra stagione in caso in cui arrivasse un’offerta allettante sia per lui che per la società.

Secondo quanto riferisce SportitaliaLuis Alberto è finito prepotentemente nel mirino di Monchi al Siviglia. Il direttore sportivo del club andaluso vuole un nuovo fantasista e sta pensando al 10 spagnolo. Oggi è andato in scena un incontro tra l’entourage di Luis Alberto e Claudio Lotito e ci sono novità molto importanti.

La Lazio chiedeva 25 milioni per cedere Luis Alberto al Siviglia. Dopo l’incontro odierno, però, la situazione è cambiata e ora i biancocelesti si accontenterebbero anche di 20 milioni, ma cash, senza prestiti o inserimenti di contropartite.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: Luis Alberto parla del suo futuro

Luis Alberto lascia la Lazio? C’è Ilic

Il futuro di Luis Alberto chiude il calciomercato della Lazio. In caso di addio, i biancocelesti si fionderanno immediatamente su Ivan Ilic del Verona, sul quale c’è anche il forte interesse del PSG nelle ultime ore. Ma Luis Alberto ha ribadito anche che non si metterà contro la Lazio. Se non dovesse arrivre un’offerta concreta e importante, è pronto a mettersi in gioco con Sarri per provare a riguadagnare un posto da titolare.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Lazio: l’annuncio su Luis Alberto, parla Tare

Luis Alberto Siviglia
Luis Alberto Siviglia – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy