Calciomercato: Asensio sta firmando, un’altra big l’ha preso dal Real

Ecco le ultimissime notizie di calciomercato riguardo Marco Asensio che è pronto a salutare il Real Madrid in maniera definitiva. Svelati tutti i dettagli, una big lo sta acquistando.

Arriva subito Asensio

Marco Asensio è il grande protagonista di questo finale di mercato del Real Madrid. Il club spagnolo, infatti, è a lavoro per piazzare il trequartista che ha il contratto in scadenza nel 2023 e non rientra più nei piani di Carlo Ancelotti.

Il Milan su Asensio ha fatto più di un pensiero, poteva arrivare in rossonero ad un prezzo di saldo. Ma la trattativa con il Real Madrid non è più proseguita. Ecco adesso quale club è pronto ad acquistare Marco Asensio dal Real Madrid.

A riportare la notizia è il portale spagnolo fichajes.net che svela i dettagli dell’operazione con l’addio sempre più vicino di Asensio dal Real Madrid, ecco chi sta acquistando lo spagnolo in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Real Madrid Asensio – Stopandgoal.com – La Presse

Asensio all’Arsenal, cifre e dettagli

Secondo le ultime informazioni, una delle squadre interessate a Marco Asensio è l’Arsenal. I Gunners sono in corsa per il 25enne spagnolo ed avrebbero pronti tanti soldi per strapparlo al Real Madrid.

Nonostante i tentativi di Carlo Ancelotti di recuperare il miglior Asensio, la verità è che il calciatore è da tempo fuori dai piani tecnici ed ha deciso di lasciare subito il Real Madrid. Asensio vuole firmare per l’Arsenal e raggiungere l’allenatore spagnolo Mikel Arteta che ha dato il via libera all’operazione.

Arrivano anche i dettagli sui costi dell’operazione con Asensio che lascia il Real Madrid per andare all’Arsenal per 25 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, beccato all’aeroporto: sta partendo, è il colpo della big

Milan beffato, Asensio va all’Arsenal

A inizio calciomercato il Milan ha provato a prendere Asensio dal Real Madrid ma le richieste troppo elevate, del club spagnolo e del giocatore, hanno frenato la trattativa. Adesso c’è l’Arsenal nel futuro di Asensio, il trequartista è pronto a raggiunge Arteta e la Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Calciomercato Milan, lo stanno prendendo dal Real Madrid: l’annuncio

Calciomercato Real Madrid Asensio Arsenal – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy