Calciomercato, Balotelli è rottura con l’Adana: torna in Serie A

Mario Balotelli lascia l’Adana Demirspor in questo calciomercato. Super Mario, a causa dell’accesa lite con Montella al termine della sfida contro il Umraniyespor, è pronto a lasciare la Turchia per tornare in Serie A.

Calciomercato Serie A: torna Balotelli

Dopo aver realizzato 18 gol nello scorso campionato turco, la storia tra Balotelli e l’Adana Demirspor potrebbe giungere al termine in questo calciomercato. L’ex attaccante di Milan ed Inter, tra le altre, avrebbe iniziato a patire un leggero ‘mal di pancia’ da quando il club turco ha deciso di non venderlo ed acquistare Artem Dzyuba, bomber russo con il quale Super Mario si gioca il posto da titolare.

L’attaccante italiano sta dunque vivendo una situazione da ‘separato in casa’, che potrebbe però terminare in questi ultimi giorni di calciomercato. Balotelli sarebbe infatti ad un passo dal lasciare l’Adana, con un sogno nel cassetto che non è ancora del tutto tramontato.

Stando a quanto riportato da Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, Balotelli sogna infatti di tornare in Serie A in questo calciomercato. Un’opzione tutt’altro che impossibile visti anche i recenti contratti tra Super Mario ed uno dei suoi ex club in Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mario Balotelli, calciomercato Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Mario Balotelli, calciomercato Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Balotelli suggestione Serie A: Monza alla finestra

Balotelli potrebbe tornare in Serie A in questo calciomercato dopo la rottura con Montella all’Adana Demirspor. Dopo l’ottima passata stagione in Turchia, dove Super Mario è riuscito a ritrovare quella continuità che gli era mancata negli ultimi anni in Italia, il classe ’90 è pronto a tornare a giocare nel calcio che conta.

Il Monza potrebbe essere una soluzione per Balotelli in questo calciomercato. I Bagai sono alla ricerca di una punta da affiancare a Petagna, mentre l’italiano di una nuova sistemazione. Due pezzi di puzzle pronti a combaciare perfettamente se non fosse per l’inserimento nelle trattative di un altro club.

LEGGI ANCHE>>> Mercato: Balotelli cambia squadra, arriva la svolta 

Calciomercato Serie A, Balotelli prende tempo: le ultime

Nonostante i rumors riguardanti il Monza, il futuro di Balotelli in questo calciomercato potrebbe non essere ancora una volta in Serie A. 

Stando a quanto riportato dalle ultime notizie, Balotelli starebbe infatti valutando l’importante offerta presentategli dal Sion in questo calciomercato, storico club del campionato svizzero nel quale militò anche Gennaro Gattuso. Attesa nei prossimi giorni la risposta dell’attaccante italiano.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: Balotelli torna in Italia, la confessione di Enok

Galliani e Balotelli, calciomercato Monza - stopandgoal.com (La Presse)
Galliani e Balotelli, calciomercato Monza – stopandgoal.com (La Presse)

 

 

 

Impostazioni privacy