Calciomercato: Balotelli torna in Italia, la confessione di Enok

Mario Balotelli di nuovo in Serie A? Da Mesi si rincorrono voci di mercato dopo la stagione positiva in Turchia.

Mercato: Balotelli torna in Italia, la confessione del fratello Enok

Mario Balotelli torna in Serie A? Il profilo di SuperMario nel corso delle ultime settimane è stato accostato a diversi club. Dal Monza, tornato in Serie A, alla Sampdoria ma attenzione ad una nuova pista.

A spingere per questa soluzione è stato lo stesso fratello Enok che ha parlato della possibilità di tornare a giocare in una big italiana.

Enok Balotelli, fratello di Mario, ha parlato di un possibile ritorno di suo fratello Mario in Italia nel corso di un’intervista concessa ad RTL 102.5.

Balotelli
Balotelli

Napoli: Enok vuole Mario Balotelli in azzurro

Enok ha lanciato un appello a De Laurentiis per prendere Mario Balotelli nel corso del mercato 2022:

«Fate un appello a De Laurentiis, i tifosi sarebbero felici di vedere Mario in azzurro. Dovrebbero farlo loro. Lo vedrei molto bene con la maglia del Napoli. E’ da tempo che lo dice, con Osimhen in attacco si sposerebbe benissimo, io lo vedrei molto bene. Il suo arrivo a Napoli farebbe storia, non so se davvero abbia parlato con il tecnico dicendo quelle frasi uscite sui giornali».

Cosa ha detto Balotelli a Spalletti?

Anche Mario Balotelli di recente ha ribadito la volontà di giocare nel Napoli. L’attaccante italiano, oggi in forza all’Adana Demirspor, ha da poco affrontato gli azzurri in amichevole a Castel di Sangro. Balotelli, oltre ad aver trasformato un calcio di rigore da lui procurato, si sarebbe reso protagonista anche di uno scambio di battute con Luciano Spalletti. Balotelli, infatti, nell’intervista al termine della partita ha scherzato sulla possibilità di vestire la maglia del Napoli.

“Dopo la partita gli ho detto: se ti serve un attaccante ci sono. E lui ha riso”. 

Balotelli
Balotelli
Impostazioni privacy