Calciomercato: Balotelli cambia squadra, la svolta

Dove giocherò Mario Balotelli nella prossima stagione? L’attaccante italiano compie oggi 32 anni ma il suo futuro è tutto da scrivere

Mercato: Balotelli cambia ancora squadra, arriva la svolta

Mario Balotelli continua ad essere un oggetto misterioso in chiave mercato. Come riportato dal CDS, l’attaccante italiano in settimana ha scatenato i tifosi sul suo futuro lasciando un misterioso indizio sui social.

Supermario è tornato a far parlare di se in chiave  mercato attraverso il suo account Instagram.

A 32 anni Balotelli è rinato in Turchia, dove nell’ultima stagione ha messo insieme  33 presenze e 19 gol con l’Adana Demirspor di Montella. Grazie all’ottimo campionato l’attenzione su Balotelli si è alzata. Ma dove giocherà?

In estate Balotelli aveva postato una bandiera della Spagna, lasciando intendere un passaggio in Liga, magari al Valencia di Gattuso, poi sono arrivate le notizie sullo Zurigo di Paolo Tramezzani in Svizzera. In realtà il suo futuro non è stato ancora chiarito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Balotelli
Balotelli

Mercato: nuovo indizio social per Balotelli

Tramite le proprie storie Instagram, Balotelli ha pubblicato un’emoticon dove c’era un numero di maglia. Dalla storia si percepiva l’imminente cambiamento. Non il numero 9 usato con l’Adana Demirspor ma il suo classico 45, che ha usato per gran parte della sua carriera.

Balotelli ha scritto “Restate sintonizzati”, preannunciando che potrebbe presto arrivare qualche notizia.

Balotelli in Serie A: chi può prenderlo?

Sono diversi i club di Serie A che cercano un attaccante. La Juventus e la Roma sono a caccia di una punta, ma difficilmente prenderanno Balotelli. Il Monza sta per chiudere Petagna ed il Sassuolo ha preso Pinamonti. Tra le squadre appena arrivate in massima serei, Cremonese e Lecce sembrano sistemate. Chi sta cercando di invertire la rotta sul mercato, invece, è la Sampdoria alla quale Balotelli era stato accostato in passato.

Tuttavia dopo l’infelice esperienza al Brescia, alla fine le novità in chiave mercato sbandierate da Balotelli potrebbero non arrivare dalla Serie A.

LEGGI: Calciomercato: Balotelli torna in Italia, la confessione di Enok

Balotelli
Balotelli
Impostazioni privacy