Calciomercato Napoli, Jorge Mendes - stopandgoal.com (La Presse)
I contatti tra il Napoli e Jorge Mendes in questo calciomercato non cessano. Stando alle ultime notizie, oltre a Cristiano Ronaldo il club azzurro sta per chiudere un altro affare con il potente agente portoghese.
Il Napoli continua a stupire in questo calciomercato. Dopo gli arrivi di Kvicha, Raspadori e Ndombele e le trattative in corso per un portiere del calibro di Keylor Navas, il club azzurro è al lavoro per regalare a Spalletti ed alla piazza un altro paio di colpi pirotecnici, da come si sta parlando in questi ultimi giorni.
Il Napoli è infatti al lavoro per chiudere con Jorge Mendes una doppia operazione in entrata in questo calciomercato. Oltre a Cristiano Ronaldo, che realisticamente parlando continua a rimanere un sogno per i tifosi partenopei, il potente agente portoghese avrebbe offerto a De Laurentiis un altro dei suoi assistiti.
Stando a quanto riportato da Vincenzo Credendino sul suo profilo Twitter per ‘CalcioNapoli 24’, negli ultimi giorni di calciomercato Jorge Mendes avrebbe offerto al Napoli non solo Cristiano Ronaldo, ma anche Adama Traorè, sempre più scontento in quel di Wolverhampton.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Prima ancora di offrire Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes avrebbe offerto al Napoli anche Adama Traorè in questo calciomercato. Tornato ai Wolves dopo l’esperienza fallimentare in prestito al Barcellona dello scorso anno, l’esterno spagnolo classe ’96 vorrebbe compiere il definitivo salto di qualità per poter tornare in pianta stabile nella Nazionale spagnola anche in vista del Mondiale in Qatar.
LEGGI ANCHE>>> Ronaldo al Napoli: Spalletti l’ha appena confermato
Il Napoli poteva dunque essere un’opportunità per Adama Traorè in questo calciomercato, ma secondo quanto trapelato le possibilità di vedere il gigante dei Wolves in azzurro sono veramente poche.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: Ronaldo al Napoli, dal Portogallo arriva un’altra conferma
Il Napoli avrebbe infatti scartato rifiutato Adama Traorè in questo calciomercato a causa dello stipendio che attualmente lo spagnolo percepisce. I 4.5 milioni annui sono stati giudicati troppo elevati dal club di De Laurentiis.
Cristiano Ronaldo non si trasferirà al Napoli in questo calciomercato. Nonostante i continui rumors degli scorsi giorni, il campione di Madeira ha deciso di non tornare in Serie A.
Ad annunciarlo ai microfoni di ‘El Chiringuito Tv‘ è stato Edu Aguirre, migliore amico di CR7, che di fatto ha comunicato la volontà di Cristiano Ronaldo in questo calciomercato: “Cristiano ha deciso, non firmerà con il Napoli.”
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…
Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe già cominciando a programmare…
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre più interessante nelle dinamiche del…
Il Napoli sta cercando colpi nuovi per la prossima stagione: ora è Geolier a "vestirsi"…
L'Inter sta valutando già diversi nomi per la prossima stagione: ci sono molti calciatori che…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerà…