Calciomercato Monza: arriva un titolare del Portogallo

Dopo un inizio di stagione complicato, il Monza ha intenzione di cambiare il senso di marcia anche grazie al calciomercato. Stando alle ultime notizie, Galliani avrebbe infatti chiuso per l’ennesimo colpo estivo dei Bagai.

Calciomercato Monza: nuovo colpo in arrivo

Il Monza è sicuramente una delle regine di questo calciomercato. Nonostante gli arrivi di giocatori che conosco bene la Serie A, l’inizio di stagione dei Bagai è stato tutt’altro che positivo, come dimostrano gli 0 punti raccolti in due partite dagli uomini di Giovanni Stroppa.

Un campanello d’allarme per il Monza, che ha deciso dunque di tornare nuovamente sul calciomercato. Nelle ultime ore Galliani avrebbe infatti messo gli occhi su un calciatore portoghese, campione d’Europa con i lusitani nel 2016, ai minimi storici con il suo attuale club.

Stando a quanto riportato da Moi Llorens, giornalista di ESPN e noto esperto di calciomercato, il Monza sarebbe addirittura in trattativa avanza col Betis per William Carvalho.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Monza - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Monza – stopandgoal.com (La Presse)

Monza: Carlvalho per ripartire

William Carvalho potrebbe presto diventare un nuovo giocatore del Monza in questo calciomercato. Alla ricerca di un mediano che possa affiancare Sensi nel centrocampo dei Bagai, Galliani avrebbe individuato nel centrocampista portoghese il perfetto profilo su cui puntare.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, ecco il primo esonero: De Zerbi il nuovo allenatore

La trattativa per il trasferimento di Carvalho al Monza in questo calciomercato viaggia spedita, con il Betis disposto a lasciar partire uno dei suoi migliori giocatori a causa delle difficili situazioni economiche che non gli permettono di registrare alcuni dei suoi nuovi acquisti.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Monza, annuncio ufficiale di Galliani a DAZN

Stando a quanto riportato da Llorens, tra i due club ci sarebbe stato però qualche intoppo nelle ultime settimane. Il Monza aveva infatti offerto al Betis per Calvalho un prestito oneroso da due milioni di euro con diritto di riscatto a sei milioni in caso di salvezza, proposta rispedita immediatamente al mittente perchè insufficiente. Berlusconi però non ha intenzione di mollare la presa, ed i prossimi giorni saranno decisivi.

Calciomercato Monza: l’ostacolo nell’operazione Carvalho

Il principale ostacolo nell’operazione Carvalho per il Monza in questo calciomercato è trovare l’accordo col giocatore. Difficilmente il portoghese lascerà un club che gioca le competizioni europee per uno che lotta con la salvezza, ma per le doti persuasive del duo Galliani-Berlusconi nulla è impossibile.

William Carvalho, calciomercato Monza -  stopandgoal.com (La Presse)
William Carvalho, calciomercato Monza – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy