Calciomercato, beccato all’aeroporto: sta partendo, è il colpo della big

Ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato riguardo il club che ha definito con il Barcellona l’ingaggio del giocatore. E’ stato avvistato all’aeroporto, è pronto per la partenza.

Avvistato all’aeroporto, sta arrivando

Sta succedendo tutto in queste ore, saranno degli ultimi giorni di mercato infuocati per il club. Il Barcellona ha concluso l’affare in uscita con la cessione del campionato, ecco chi sta prendendo il giocatore che è stato immortalato dalle telecamere de El Chiringuito in partenza dalla Catalogna. Una trattativa che si è sviluppata in queste ore e che è pronta a concludersi.

Quale futuro per il centrocampista olandese del Barcellona Frenkie De Jong che è pronto a salutare la Spagna per andare in un altro club. Il giocatore ex Ajax è stato visto all’aeroporto di Barcellona, in partenza per l’Inghilterra.

Su De Jong del Barcellona è vivo, da tempo, l’interesse di Manchester United e Chelsea. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Frankie de Jong calciomercato Barcellona – stopandgoal.com (La Presse)

Barcellona: De Jong in partenza, il video

Queste le immagini della partenza di Frenkie De Jong dall’aeroporto di Barcellona con destinazione Londra. Da capire, adesso, quale sarà il futuro del centrocampista che interessa sia al Chelsea che al Manchester United.

 

LEGGI ANCHE>>> Lecce, clamoroso colpo di calciomercato: è fatta, arriva dal Barcellona

Barcellona: tutto pronto per l’addio di De Jong

Il centrocampista è vicino all’addio al Barcellona, De Jong è pronto a sbarcare in Premier League. E’ questo il futuro del centrocampista olandese che non rientra più nei piani di Xavi. Una maxi plusvalenza per il club blaugrana che è pronto a definire la cessione del giocatore. De Jong può finire sia al Chelsea che al Manchester United, sono questi i club in lizza per acquistare il centrocampista dal Barcellona.

Adesso resterà da capire se ci saranno sviluppi sulla trattativa, dopo la diffusione del video che ritrae il giocatore in partenza per Londra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Barcellona: tifosi impazziti, annunciato il ritorno

Frankie de Jong calciomercato Barcellona – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy