Lecce, clamoroso colpo di calciomercato: è fatta, arriva dal Barcellona

Clamorosa ultim’ora in casa Lecce, i tifosi sognano ad occhi aperti. Dopo i guai finanziari del Barcellona, che hanno spinto il club a rinunciare ad alcuni dei suoi giocatori, occhio alle uscita dalla Catalogna.

Clamoroso Lecce, il colpo di calciomercato arriva dal Barcellona

Clamoroso quanto rivelato quest’oggi, nell’ultima ora di calciomercato. C’è il folle colpo del Lecce, che fa sognare i tifosi ad occhi aperti.

Scatenato il patron Sticchi Damiani che, dopo l’entusiasmo mostrato al Via del Mare per la gara tra Lecce e Inter, per i suoi tifosi ha pronto un colpo da urlo. Il club pugliese pronto a godersi lo sbarco di quello che è probabilmente uno dei colpi più blasonati dell’intera storia del club.

Arriva in Serie A e in giallorosso, dal Barcellona e da campione del Mondo con la Francia (da assoluto protagonista), Samuel Umtiti: è il colpo di calciomercato del Lecce, pronto a sbarcare in Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Umtiti Piquè - Stopandgoal.com (La Presse)
Umtiti Piquè – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Lecce, ecco Umtiti: la rivelazione

A rivelare il colpo, di elevatissima portata, sono i colleghi di Sky Sport. Samuel Umtiti diventerà un giocatore del Lecce, secondo quanto riportato dall’emittente satellitare, infatti, sarebbe molto vicino il colpo del patron Saverio Sticchi Damiani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: Umtiti occasione d’oro dal Barcellona, firma subito

Dopo il ritorno nella massima categoria italiana, il calciatore – attualmente in uscita dal club catalano – potrebbe accettare di firmare con i giallorossi, per godersi una stagione da assoluto protagonista, accanto a Baschirotto, con l’arrivo in prestito secco. La volontà dei blaugrana è quella di ammorbidire quello che è il suo stipendio, permettendo al Lecce di trovarselo in squadra, dividendosi la somma del compenso. Umtiti infatti arriverà in prestito e probabilmente senza opzione per il riscatto, che potrebbe comunque essere fissata a circa 4 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Serie A: hanno preso Umtiti, arriva il Campione del Mondo

Ultime Lecce, Umtiti vuole il Mondiale

Il Lecce si ritrova dunque con Umtiti a guidare la difesa e la sua volontà è quella di guadagnarsi sul campo, il Mondiale. Uscito dalle gerarchie del CT della Francia, vuole tornare, provandoci almeno giocando da titolare e al Lecce, a vivere l’esperienza con la sua Nazionale.

Umtiti e Griezmann, riscaldamento Barcellona – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy