Calciomercato: si sblocca il trasferimento di Depay, è già in viaggio

Il giocatore è pronto ad una nuova avventura dopo l’addio dal Barcellona, terminerà in modo amaro questa parentesi in Spagna con la squadra catalana.

Calciomercato: Depay lascia il Barcellona

Era finito nel mirino della Juventus perché il club bianconero sapeva che il Barcellona aveva intenzione di liberarsi del giocatore. Infatti, ora arriva anche l’ok da parte della società blaugrana per lasciarlo andare ad una concorrente in Spagna.  Il Barcellona è deciso a liberarsi di Memphis Depay e il Real Sociedad prova ad acquistarlo.

Il giocatore olandese non rientra nel sistema di Xavi per la stagione appena iniziata, per questo motivo il calciatore è uno dei top di questi ultimi giorni di mercato ad andare via. Una grande opportunità per diverse squadra, tra cui proprio della Real Sociedad che ha bisogno di un attaccante dopo l’addio di Alexander Isak.

Serviranno gli ultimi giorni di mercato per la Real Sociedad per ingaggiare Depay dal Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Depay Real Sociedad Barcellona
Memphis Depay – Stopandgoal.com (La Presse)

Real Sociedad: accordo per Depay

Secondo quanto rivelato dal MundoDeportivo, la squadra basca avrebbe contattato la squadra catalana per informarsi sulla situazione. L’intenzione sarebbe quella di trasferimento fino a fine stagione in prestito, ma l’ostacolo è il contratto in scadenza nel 2023. Infatti Depay per firmare con la Real Sociedad in prestito e lasciare il Barcellona dovrà prima rinnovare il contratto con i catalani.

Saranno ore decisive per capire quale sarà il futuro di Depay con la Real Sociedad intenzionata ad ingaggiarlo per un anno o con obbligo di riscatto a determinate condizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: caso Pogba, indaga la procura

Real Sociedad: Depay in arrivo

Depay può firmare con la Real Sociedad prima della chiusura del mercato già in queste prossime ore. Mancano pochi giorni alla fine della sessione estiva e per questo i due club spagnoli sono in trattativa.

E’ possibile che a stretto giro sia concesso anche l’ok al giocatore per partire. Possibile viaggio già a breve dell’attaccante verso il Nord della Spagna, con Depay che lascia il Barcellona per la Real Sociedad.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Milik fa infuriare i tifosi

Calciomercato Real Sociedad Depay - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Real Sociedad Depay – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy