Milan%3A+rester%C3%A0+out%2C+arriva+la+notizia+da+Milanello
stopandgoalcom
/2022/08/28/milan-sassuolo-serie-a-turnover-pioli-de-ketelaere/amp/
News

Milan: resterà out, arriva la notizia da Milanello

Brutte notizie in arrivo per i tifosi del Milan. Da Milanello è infatti arrivata la notizia che il giocatore resterà out per la sfida di martedì contro il Sassuolo. Le ultime sui rossoneri.

Milan: non giocherà contro il Sassuolo

A poche ore dalla vittoriosa sfida contro il Bologna, Stefano Pioli è già al lavoro per preparare la sua squadra in vista della quarta giornata di campionato contro il Sassuolo. Stando però a quanto trapelato da Milanello, un big del Milan resterà out nel turno infrasettimanale. 

Uno dei protagonisti indiscussi del match di ieri sera per il Milan è stato sicuramente Charles De Ketelaere, che alla prima da titolare a San Siro ha deliziato i propri tifosi servendo subito un assist a Leao in occasione del vantaggio rossonero al 20′. Il tempo dei complimenti è però finito, e per il Milan è ora di pensare alla sfida di martedì contro il Sassuolo.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, da Milanello sarebbe arrivata la notizia che Charles De Ketelaere non sarà della sfida contro il Sassuolo. Nonostante la prestazione sontuosa, il belga potrebbe presto finire nuovamente in panchina. Il motivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Charles De Ketelaere, Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Milan, De Ketelaere in panca contro il Sassuolo: il motivo

Charles De Ketelaere potrebbe essere rilegato nuovamente in panchina in occasione del match di martedì contro il Sassuolo. Il belga, infatti, potrebbe lasciare spazio a Brahim Diaz, che in occasione delle prime due uscite stagionali ha dimostrato di essere in gran forma.

LEGGI ANCHE>>> Milan, Maldini vola in Brasile e chiude il colpo: 20 milioni

Ma cosa c’è dietro la scelta del tecnico rossonero? Secondo quanto trapelato da Milanello Stefano Pioli ha intenzione di rivoluzionare il Milan in occasione del Sassuolo, così da permettere ai titolatissimi della formazione rossonera di recuperare le energie per la sentitissima sfida di sabato contro l’Inter e per l’esordio in Champions contro il Salisburgo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: oggi le visite mediche di Thiaw

Nulla eclatante dunque dietro la scelta di lasciare fuori De Ketelaere, visto che si tratta di un semplice turnover.

Milan: Pioli fa turnover contro il Sassuolo

Non solo De Ketelaere, Stefano Pioli è pronto a fare turnover contro il Sassuolo. Florenzi prenderà il posto di Calabria, mentre Gabbia affiancherà uno tra Kalulu e Tomori, anche se l’inglese ad oggi è in vantaggio sul compagno di reparto. A centrocampo Pobega prenderà il posto di Bennacer, mentre i quattro là davanti lasceranno spazio ad altri.

Stefano Pioli, Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

22 ore ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

1 giorno ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

1 giorno ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

1 giorno ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

1 giorno ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

2 giorni ago