Calciomercato: colpo Ilicic, lo stanno prendendo, resta in Serie A

Aggiornamenti di calciomercato riguardo Josip Ilicic. Il trequartista sloveno è ai margini dell’Atalanta ed è alla ricerca di un club che possa rilanciarlo. Trattativa in corso con la società pronta ad ingaggiare il giocatore, svelati tutti i dettagli su questo affare.

Calciomercato: stanno comprando Ilicic

Ecco le ultime novità di mercato Atalanta riguardo l’addio di Josip Ilicic. Il giocatore non rientra più nei piani di Gasperini che ha messo in vendita il giocatore. Adesso lo sloveno, insieme al suo entourage, sta decidendo il suo futuro e quale squadra accettare. L’Atalanta è pronto a liberarlo, adesso toccherà all’ex Fiorentina decidere dove andare.

Nelle ultime ore è spuntata fuori l’ipotesi Hellas Verona per Josip Ilicic, il giocatore è finito nel mirino di Gabriele Cioffi. Nuovi contatti ci sono stati in queste ore per capire la fattibilità dell’operazione. L’Atalanta è disposta a cedere il trequartista sloveno e a liberarlo anche gratis.

C’è però un solo ostacolo che l’Hellas dovrà superare se vorrà arrivare alla firma di Ilicic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Josip Ilicic, calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)

Ilicic all’Hellas Verona, cosa sta succedendo

Secondo le ultime notizie di calciomercato, l’Atalanta è pronta a cedere all’Hellas Verona Ilicic. Ci sono però degli ostacoli che il club del presidente Setti dovrà superare. A riportare la notizia è il Corriere di Verona.

Per l’Hellas Verona il problema legato all’ingaggio di Ilicic è lo stipendio che è troppo elevato per le casse della società gialloblù. Servirà uno sforzo da parte del giocatore che dovrà accontentarsi e spalmare il suo ingaggio in più anni.

Al momento non ci sono aggiornamenti concreti su questo affare di mercato. Ma ad oggi l’Hellas appare in vantaggio sulle concorrenti per Ilicic.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Bologna: Ilicic va in un altro club di Serie A

Bologna indietro nella corsa per Ilicic

Sembra sfumata l’ipotesi Bologna per Ilicic che ha deciso di prendere l’attaccante dal Bayern Monaco Zirkzee. Ad oggi in Italia l’unica possibilità per Ilicic è quella di vestire la maglia dell’Hellas Verona, prima però bisognerà trovare un accordo con tra il giocatore e il club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: stanno prendendo Malinovskyi, offerta super

Josip Ilicic, calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy