Calciomercato, niente Bologna: Ilicic va in un altro club di Serie A

Josip Ilicic è pronto a salutare l’Atalanta nell’ultima settimana di calciomercato. Il fantasista sloveno è uno dei migliori della Serie A ma nell’ultima stagione ha dovuto affrontare dei problemi personali che ne hanno fermato la classe e l’eleganza.

Calciomercato, Ilicic resta in Serie A: le ultime

Josip Ilicic è il colpo low-cost del calciomercato di Serie A. Il fantasista sloveno è in uscita dall’Atalanta dopo l’annata estramamente complessa che non gli ha permesso di tenere alto il suo valore. Sta cercando un nuovo club italiano per trovare nuovi stimoli e la possibilità di tesserarlo a basso costo stuzzica molto diversi club italiani che stanno provando ad accelerare per chiudere l’affare.

Nuovi scenari per il futuro di Josip Ilicic in questi ultimi giorni di calciomercato. La Serie A sarà ancora il palcoscenico dove mostrerà il suo talento e dove continuerà la sua carriera, ma non più all’Atalanta. Gasperini e tutto l’ambiente bergamasco gli hanno donato amore incondizionato anche nei momenti bui della sua vita, ma ora è pronto a riprendersi il campo da protagonista per far gioire i nuovi tifosi.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Verona sta provando a chiudere l’affare Ilicic con l’Atalanta. Lo sloveno alla corte di Ciofii potrebbe avere quella spinta in più, anche sul lato umano, per tornare a sorridere e far felici i tifosi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ilicic Verona
Ilicic Verona – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Verona, colpo Ilicic: i dettagli

Il Verona ha deciso di puntare su Josip Ilicic. Il direttore sportivo dei gialloblù, Francesco Marroccu, conosce benissimo il fantasista sloveno, sa bene cosa può dare al calcio di Gabrirele Cioffi e vuole dargli una nuova chance da protagonista assoluto. Gli scaligeri sono in netta difficoltà in questo inizio di stagione e l’innesto dello sloveno potrebbe dare la spinta giusta per fare il salto di qualità.

Secondo quanto riferisce L’Arenail Verona sta già valutando cambiamenti e ritocchi nel caso in cui dovesse arrivare Josip Ilicic. Un nome che negli ha acceso l’entusiasmo della città negli ultimi giorni, ma anche quello della dirigenza gialloblù che a questo punto vorrebbe tentare l’assalto al giocatore.

Il futuro di Ilicic al Verona sembra sempre più certo. Con l’Atalanta il rapporto d’amore e riconoscenza sarà sempre vivo ma gli orobici dovranno liberare dei posti in avanti per la nuova stagione per tornare all’obiettivo Europa. Inoltre il rapporto tra i club è ben saldo e riconosciuto, e questo può favorire la trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Ilicic: in passato cercato anche dal Milan

Futuro Ilicic al Verona? Ostacoli: ingaggio e Bologna

Il Verona sta tentando l’assalto a Josip Ilicic. Lo sloveno è alla ricerca di un nuovo posto da protagonista in Serie A e il club gialloblù intende garantirglielo. Secondo il quotidiano veronese, però, l’ostacolo maggiore è rappresentato dall’ingaggio di Ilicic che il club di Setti non può garantirgli. Inoltre, da tempo, c’è anche il Bologna sulle tracce di Ilicic.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Verona: l’Atalanta ha pensato a Barak

Ilicic Verona
Ilicic Verona – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy