Calciomercato: Icardi in Italia, è tutto vero

Mauro Icardi torna clamorosamente in Italia in questo calciomercato. Stando alle ultime notizie l’argentino, in uscita dal PSG, avrebbe dunque preferito la Serie A a qualsiasi altra nuova esperienza in Europa.

Calciomercato: Icardi in Serie A

Sta per volgere al termine la telenovela relativa al futuro di Mauro Icardi in questo calciomercato. L’argentino, relegato ai margini del progetto tecnico del PSG, sembrerebbe abbia finalmente deciso cosa farne della sua carriera.

Mauro Icardi è dunque ad un passo dal lasciare il PSG in questo calciomercato, con prossima destinazione l’Italia. Sì, perchè il bomber ex Inter, dopo essere stato corteggiato anche da diversi club europei, avrebbe deciso di tornare in Serie A per ritrovare quella condizione e feeling con il gol che in Francia ha perso.

Come riportato poi anche da ‘Sportface.it‘, il Monza non smette di sognare il colpo Mauro Icardi in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mauro Icardi, calciomercato Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Mauro Icardi, calciomercato Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Il Monza sogna Icardi: le ultime

Il Monza continua a monitorare Mauro Icardi in questo calciomercato. Il bomber del PSG, ai minimi storici con Les Parisien ed il tecnico Galtier, è più di un semplice sogno per i Bagai che hanno intenzione di chiudere col botto la loro estate.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: è fatta, una big ha preso Mauro Icardi

Bisogna però essere realisti, ad oggi il trasferimento di Icardi al Monza in questo calciomercato è pura utopia. Il fatto che i lombardi hanno già speso tanto quest’estate non preclude di certo altri colpi, ma l’operazione che porta all’ex capitano dell’Inter è per costi difficilmente realizzabile per la squadra di Berlusconi.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: è fatta per Mauro Icardi, il PSG Pagherà l’ingaggio 

Il problema principale che il Monza potrebbe infatti incontrare per l’acquisto di Icardi in questo calciomercato è lo stipendio che percepisce il numero 9 del PSG. Circa 18 sono infatti i milioni netti che l’argentino percepisce in Francia, un ostacolo economico sicuramente non semplice da superare per una neopromossa.

 

Calciomercato: Icardi sempre più verso la Turchia

Mauro Icardi è sempre più vicino al trasferimento in Turchia in questo calciomercato. Il Galatasaray ha infatti raggiunto negli scorsi giorni l’accordo col PSG per il prestito dell’argentino con il riscatto fissato a 25 milioni di euro.

Stando alle ultime notizie di calciomercato, il Galatasaray si è proposto di coprire il 40% dello stipendio di Mauro Icardi (8 milioni di euro), lasciando al PSG il restante 60.

Mauro Icardi, calciomercato Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Mauro Icardi, calciomercato Serie A – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy