Calciomercato: è fatta, una big ha preso Mauro Icardi

Mauro Icardi sarà il colpo dell’estate per il club. Dopo la conferma dell’addio al Psg, è stato messo fuori squadra da mister Galtier, l’argentino è pronto per una nuova avventura. Lo stanno prendendo.

Mercato: Icardi ad un passo, lo hanno preso

Mauro Icardi in un’altra big nel corso del calciomercato 2022. Il nome dell’attaccante dell’Argentina è uno dei più chiacchierati nelle ultime settimane visto che è stato messo in vendita dal Psg.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il futuro di Icardi sarà in Turchia. Il giocatore è finito nel mirino dell’allenatore che lo vuole a tutti i costi per completare l’attacco della sua squadra.

In attesa di capire il futuro di Paredes e di altri esuberi, il Psg è pronto a piazzare Mauro Icardi al Galatasaray.  Svolta improvvisa in queste ore, il tecnico Galtier vuole che l’attaccante firmi subito visto che non vuole puntare su di lui per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Icardi, stopandgoal.com (LaPresse)

Svolta Icardi, sta firmando

Arrivano indicazioni sul futuro di Mauro Icardi ad un passo dall’addio dal Psg. L’attaccante ha deciso di accettare la proposta del club. Lascia subito Parigi.

Secondo le ultime notizie riportate dal quotidiano francese l’Equipe, adesso Mauro Icardi può andare davvero per  il Galatasaray. Da tempo, il club turco, aveva trovato l’accordo con la società francese. Mancava solo il sì dell’argentino che è arrivato in queste ore.

Niente Serie A per Mauro Icardi che sta per firmare con il Galatasaray. 

LEGGI ANCHE >>> Serie A: accordo con il PSG, agenti in città per firmare

Icardi al Galatasaray, gli ultimi dettagli

Manca sempre meno alla fine della sessione estiva di calciomercato 2022. Le società sono a lavoro per completare gli ultimi colpi. In uscita dal Psg c’è Mauro Icardi che ha detto sì all’offerta del Galatasaray.

Wanda ha accettato l’idea di lasciare Parigi per andare ad Istanbul in Turchia. Ultimi dettagli da risolvere ma l’Equipe da per fatto il trasferimento dell’ex Inter che giocherà insieme a Mertens, altro colpo di mercato dei turchi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Clamoroso PSG, Mbappè caccia Messi: ecco dove può andare

Galatasaray Icardi, stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy